Vai al contenuto
Melius Club

Parlamentari con più del 90% di assenze ingiustificate ,praticamente solo del centro destra

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
19 ore fa, jedi ha scritto:

Si dovrebbe fare qualcosi di radicale per finire questa vergogna 

Ma è il peso della responsabilità di governo, lo stress di chi passa notti insonni per trovare il modo di garantire a te un servizio sempre migliore!

• Haha 1

@Paolo 62

Sempre peggio.

A parte che di scontato vi è solo il fine vita,ma allora se uno pensa che i voti sono truccati,(e penso che al massimo ci siano gente che non sa che chi vota non conosce neanche un nome ),allora lascia andare le cose così?

Senza parole

appecundria
22 ore fa, ediate ha scritto:

malavitosi che, dietro lauto compenso, diretto o post-elezioni, vanno a votare

Io questo lauto compenso non l'ho mai visto. Si vede che sono un malavitoso fesso.

@Paolo 62

Invece io voto a favore di una societa'piu' giusta ,dove vengono colpiti i professionisti dell' evasione fiscale ,dove la sanita' per avere tempi non biblici dia  la  possibilita' di chi non puo' permettersi(non hai furbetti ladri) di una popolazione che invecchia sempre di piu' di accesere,dove i giovani per avere uno stipendio decente e non da fame, non devono andare all' estero o accettare contratti da fame o capestro, per un salario minimo che solo quei filibustieri di questo governo ,dice che abbasserebbe i salari(mai sentito piu' strozzate di queste)

E parla uno che ha una discreta possibilita' economica ,senza figli, ma vorrei un futuro ,dove gente come Trump ,Putin ,e i nuovi nazofascisti siano solo una favola.

Chiedo troppo?

Paolo 62

@jedi No. Ma una società giusta costa. Anche se avessimo un governo di sinistra bisognerebbe trovare i soldi per far funzionare la sanità e gli altri servizi al cittadino e combattere il degrado. Poi ci sarebbe da vincere la resistenza dei padroni sfruttatori e sarebbe difficile. Non entro nel merito di come il precedente governo abbia sprecato soldi.

@jedi

2 minuti fa, jedi ha scritto:

ma vorrei un futuro ,dove gente come Trump ,Putin ,e i nuovi nazofascisti siano solo una favola.

Chiedo troppo?

No, non chiedi troppo. Ma ci sono i nazifascisti al governo e ho la sensazione che scollare l’attak con cui sono incollati alle poltrone sia piuttosto difficile, stanno rinforzando la colla con la “nuova” legge elettorale…

• Crea Nuovo...