ernesto14 Inviato Domenica alle 18:22 Autore Condividi Inviato Domenica alle 18:22 11 ore fa, grisulea ha scritto: Quindi passando dal crossover, collegato un solo finale, non c'è ronzio Il ronzio maggiore veniva dal finale sui satelliti. Ho collegato quel finale direttamente alla 2” uscita del pre. Prima da solo, (niente ronzio ), poi ho riacceso il crossover lasciando attaccato solo il cavo per il finale dei bassi. Il risultato non è stato di mio gusto, sentivo le due masse, bassi e alti, separati, ma niente ronzio. Ricollegato tutto al crossover ho apprezzato la coerenza del risultato, ma il ronzio eccolo la’. Ho aggiunto il blocker, ( toroidy precedentemente acquistato, e allora messo su un finale, .. ), l’ho messo intermedio fra il cavo della multipresa e il pre, e ho ascoltato Satie. Ci siamo, mi sono detto. Però ho sospeso il giudizio in attesa di ulteriori prove, separate nel tempo, attente e neutrali. Link al commento https://melius.club/topic/29888-interazione-preamp-e-ampli-ai-fini-del-ronzio-avvertibile-e-persistente/page/2/#findComment-1798209 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati