sandinista Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 24 minuti fa, Akla ha scritto: Sorry. Astemio cerrrto e, nel forum sono tutti terrapiattisti alieno frendly
garmax1 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 1 ora fa, Akla ha scritto: Sorry. Astemio Si può curare quella malattia?
Akla Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto 34 minuti fa, garmax1 ha scritto: Si può curare quella malattia? La cura la conosco. Birra ma fa venire il pancione da gravidita* alcoolica sventramento dei tessuti addominali simile ad un interprete del bar di star wars e 1
garmax1 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 21 minuti fa, Akla ha scritto: La cura la conosco. Birra ma fa venire il pancione da gravidita* alcoolica sventramento dei tessuti addominali simile ad un interprete del bar di star wars e Ma che stai a dire! È un bene per te allora essere astemio se non conosci il limite e la misura
PL-L1000 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 4 ore fa, sandinista ha scritto: così ti sbronzi nà fiatata viaggia sui 48 gradi alcolici. Sandy, avvessi voluto mi sarei rivolto con certezza ad uno dei tanti che gravitano qui al bar del paese o meglio ancora a un tuo correggionale ...
Akla Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma che stai a dire! È un bene per te allora essere astemio se non conosci il limite e la misura La birra causa sventramento dei muscoli addominali ventre alcooliko sia all uomo sia alla donna dando la siloutte del bidone di gasolio cilindrica
Akla Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto 3 ore fa, sandinista ha scritto: cerrrto e, nel forum sono tutti terrapiattisti alieno frendly Trovato Predatori laggiù in nicaragua
maverick Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto e che sarà mai, ..suvvia. Il mio amico con negozio di fiori ha sostituito le orchidee con i cactus. Vanno via che è una meraviglia.
Akla Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto 1 ora fa, maverick ha scritto: e che sarà mai, ..suvvia. Il mio amico con negozio di fiori ha sostituito le orchidee con i cactus. Vanno via che è una meraviglia. E un argomento spinoso lascia perdere
JureAR Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @Akla Aggiornaci con le attuali previsioni meteo... "Nuova potente ondata sahariana....." e' interessante, prevedi un rinsecchimento della salama dalla nuova ondata di caldo saharianno!;!
Akla Inviato 24 Agosto Autore Inviato 24 Agosto 6 ore fa, JureAR ha scritto: @Akla Aggiornaci con le attuali previsioni meteo... "Nuova potente ondata sahariana....." e' interessante, prevedi un rinsecchimento della salama dalla nuova ondata di caldo saharianno!;! L importante ondata e certa come espone rai news 1
sandinista Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 7 ore fa, Akla ha scritto: L importante ondata e certa come espone rai news pare però solo al centro sud. e, nella tua zona anche se noddica.
Akla Inviato 25 Agosto Autore Inviato 25 Agosto 12 ore fa, sandinista ha scritto: pare però solo al centro sud. e, nella tua zona anche se noddica. Ieri sera una tromba d aria che ha interrotto i voli e parziale chiusura dell aeroporto. Oggi 28 29 con afa. Penso si prepari il bis
sandinista Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 15 minuti fa, Akla ha scritto: Ieri sera una tromba d aria che ha interrotto i voli e parziale chiusura dell aeroporto. Oggi 28 29 con afa. Penso si prepari il bis non sarà che tu ebbi essere avuto in leasing nuvoletta fantozzi? In altri termini : porti sfiga col meteo?
Messaggi raccomandati