Akla Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 13 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Serata "freschella©", con aria di tramontana...lo sciroccaccio è passato, almeno per ora. Domattina, almeno, non troverò la sabbia/terra sui tavoli delle colazioni. Arriva presto la sesta potentissima ondata. Subsahariana.. 1
Akla Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 4 minuti fa, JureAR ha scritto: @Discopersempre2 accendi amplificazione e giradischi e sparati una tua compilation gondendo dei decibel ben erogati dalle tue JBL! E che cavolo e un cibo tribale tipico dei pigmei della riva est del brenta ...
garmax1 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 minuti fa, Akla ha scritto: Arriva presto la sesta potentissima ondata. Subsahariana.. Fratello dove sei? Vieni anche tu a rinfrescarti al fiume!
Akla Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Fratello dove sei? Vieni anche tu a rinfrescarti al fiume! Non sembra vero ma. Cremina due trombe d aria e danni ingenti. Non scherzerei troppo. ... https://milano.corriere.it/notizie/lombardia/26_agosto_29/cremona-devastata-dalla-tromba-d-aria-con-grandine-i-danni-crollata-una-guglia-del-duomo-oltre-diecimila-le-auto-danneggiate-67836bb3-f998-44f3-bb35-cff912a16xlk.shtml
PL-L1000 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 21 minuti fa, Akla ha scritto: Non scherzerei troppo Lo saprà anche @garmax1, una quindicina di anni fa toccò anche a Bentivoglio...
Discopersempre2 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 43 minuti fa, JureAR ha scritto: @Discopersempre2 accendi amplificazione e giradischi e sparati una tua compilation gondendo dei decibel ben erogati dalle tue JBL! Grazie ma, al momento, sono senza il giradischi.
garmax1 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 11 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Lo saprà anche @garmax1, una quindicina di anni fa toccò anche a Bentivoglio... Ma cosa ne sapevo di Bentivoglio 15 anni fa! Ero ancora nella mia ridente Rho !
PL-L1000 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Adesso, garmax1 ha scritto: Ma cosa ne sapevo di Bentivoglio 15 anni fa! Sei distratto, c'è ancora il solco che attraversa le campagne e le scritte sulle facciate delle case della Bonifica: ''L'aratro traccia il solco, la spada lo difende''.
Akla Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma cosa ne sapevo di Bentivoglio 15 anni fa! Ero ancora nella mia ridente Rho ! Allora lavoravi in Citterio salumi a Rho
garmax1 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Adesso, Akla ha scritto: Allora lavoravi in Citterio salumi a Rho No, Boston autoadesivi a Bollate
PL-L1000 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @garmax1, ti facevo immigrato di lunga data, quasi di seconda generazione... 1
garmax1 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: @garmax1, ti facevo immigrato di lunga data, quasi di seconda generazione... Ma va là, nonostante mia suocera mi parla in bolognese stretto io rimango un milanès nell'anima
PL-L1000 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: io rimango un milanès nell'anima Ecco, poi vieni qui a parlare di integrazione... 1
garmax1 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: poi vieni qui a parlare di integrazione. Mi sono integrato molto bene con friggione, panone bolognese , crescentine ,ragù e tortellini 1
Messaggi raccomandati