Vai al contenuto
Melius Club

Diana Krall, concerto in Roma luglio 2026

antonio_caponetto

Messaggi raccomandati

Il 16/07/2026 at 01:11, antonio_caponetto ha scritto:

camerieri che riponevano i bicchieri del bar,

Azz. Hai assistito a "Jazz At The Pawnshop" 2.0 e ti lamenti. Non apprezzi gli stessi dettagli che hanno costruito il disco più sopravvalutato dell storia audiofila. Vabbè, sicuramente hanno effettuato una registrazione di fortuna che appena possibile ( e qui Diana Krall tocca ferro ) verrà pubblicato in DSD512 e suonato in tutti gli hifi show del mondo. Si scherza, eh !:classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/29955-diana-krall-concerto-in-roma-luglio-2026/page/3/#findComment-1802917
Condividi su altri siti

Partizan
Il 18/07/2026 at 19:00, scroodge ha scritto:

Recente concerto di Padova al chiuso

Premesso  che io di tanto in tanto ascolto qualche suo brano, ho diversi suoi cd, non andrei mai ad un suo concerto, soprattutto in grandi spazi. Inoltre è risaputo che sul palco è decisamente distaccata e "frigida", anche se per il concerto di Padova c'è un aneddoto che ma la rende meno antipatica. Il pomeriggio del concerto entra sola, soletta al 23 (negozio di dischi che purtroppo ha chiuso) e fa incetta di vinili.

Maurizio, il proprietario, la riconosce e glieli vuole regalare, ma lei rifiuta e li paga regolarmente, si fa fotografare assieme e poi la foto finirà sui quotidiani locali. Oddio niente di eccezionale, ma con questi fenomeni c'è sempre da aspettarsi il peggio.

Ciao.
Evandro

P.S. - Love Scenes è il suo disco che preferisco, ed è il mio talismano per quando faccio certe prove tecniche... :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29955-diana-krall-concerto-in-roma-luglio-2026/page/3/#findComment-1803398
Condividi su altri siti