Vai al contenuto
Melius Club

Il "saluto" di Mario Ruggero non si può configurare come incitamento all'odio?

Messaggi raccomandati

è del tutto evidente che non si tratta di legittima difesa ma di accanimento omicida. mi domando perchè il guardisigilli debba avviare la procedura per la grazia e sopratutto cosa risponderà il quirinale

A prescindere che Mario Roggero sia colpevole di omicidio, perchè tale è l'evidenza, mi spiegate invece come mai il "mestiere" di rapinatore non dovrebbe comportare dei rischi?

Se fossero stati uccisi dentro la gioielleria cosa avreste detto?

Sentiamo... sono curioso...

Li avesse uccisi nella gioielleria per me poteva (se fosse stata realmente legittima difesa in reale stato di pericolo) essere assolto.
MA NON E' COSI'.

Li ha inseguiti fuori a rischio finito, anzi se ne è assunto un altro e ha rischiato di far male a altri passanti..

• Melius 1
2 minuti fa, Idefix ha scritto:

MA NON E' COSI'.

Certamente, l'ho detto anch'io infatti.

Ma chi fa il rapinatore sa che può rischiare la vita: come è possibile che i familiari abbiano un risarcimento??

Allucinante!

• Melius 2
1 ora fa, keres ha scritto:

Quando punteranno una pistola alla testa a moglie o figli, chissà..

Non è successo questo, né prima né dopo. Su questo caso c'è tanta disinformazione. 

2 minuti fa, Max440 ha scritto:

A prescindere che Mario Roggero sia colpevole di omicidio, perchè tale è l'evidenza, mi spiegate invece come mai il "mestiere" di rapinatore non dovrebbe comportare dei rischi?

Se fossero stati uccisi dentro la gioielleria cosa avreste detto?

Sentiamo... sono curioso...

Già successo in diversi altri casi.

Assolti solitamente.

1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Assolti solitamente.

Esatto: ed hanno risarcito i familiari?

Adesso, appecundria ha scritto:

Falso sono 400 e rotti.

Ah, ok : se sono 400€ posso capire :classic_ninja:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...