Vai al contenuto
Melius Club

Il "saluto" di Mario Ruggero non si può configurare come incitamento all'odio?

Messaggi raccomandati

Adesso, Dufay ha scritto:

Ma sei serio?

Io sì, e tu?

Ti pare normale che una vada in giro a rapinare sapendo di rischiare la vita, ed i familiari sono tranquilli perchè (nel caso) vengono risarciti tipo assicurazione (di cui non pagano neppure il premio come i normali lavoratori)?

Ma in che mondo strano vivete??

• Melius 1
20 minuti fa, Max440 ha scritto:

A prescindere che Mario Roggero sia colpevole di omicidio, perchè tale è l'evidenza, mi spiegate invece come mai il "mestiere" di rapinatore non dovrebbe comportare dei rischi?

Se fossero stati uccisi dentro la gioielleria cosa avreste detto?

Sentiamo... sono curioso...

Ed infatti c’è differenza il problema è che sono stati uccisi DOPO quando la minaccia era cessata .

comunque non credo che Mattarella dia la grazia la chiederanno al prossimo duce di destra 

sono d'accordo sull'assurdità del risarcimento nei termini di cui si parla.

In questo senso l'ultimo provvedimento legislativo, che di fatto lo esclude, non è poi così campato per aria, .. siamo seri; c'è un limite a tutto.

Per il resto, non riesco ad accodarmi alla santificazione politica di Roggero; per carità, .. bisogna trovarcisi in quelle situazioni, per capire, ma se sdoganiamo un uccisione a sangue freddo, senza obiettive necessità se non la rabbia e l'esasperazione (lo sanno tutti che non era legittima difesa, anche i difensori) allora se ne va ogni argine, e non si sa dove si va a finire.

Risarcimento no, un po' di galera per raffreddare gli istinti .. sì.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...