Vai al contenuto
Melius Club

Il cambiamento climatico tra negazionisti e fanatici

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Vado a buttare lo spazzolino elettrico. Lo impugno con la mano buona, non si sa mai.

Inviato

Un aspetto interessante di questo ed altri dibattiti è che come "strumento di riferimento" si usa l'AI. Nel Medioevo "lo diceva la Bibbia" e non si discuteva, Poi si è passati (e forse era il periodo migliore) ai libri. Poi i giornali. Poi la TV ( lo hanno detto al Telegiornale, è così ). Poi Internet, poi i social, ora l'AI, con i suoi guardrail e le sue manipolazioni. Attendo fiducioso che a Fantozzi venga un leggerissimo dubbio.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
8 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Tra decespugliatori

Un decespugliatore tipo questo può incendiare il garage?!?!?!

image.thumb.png.be55add6abdc68256515ea0b9aed1f6d.png

Com'è pericoloso vivere.

Inviato
1 ora fa, TetsuSan ha scritto:

Un aspetto interessante di questo ed altri dibattiti è che come "strumento di riferimento" si usa l'AI. Nel Medioevo "lo diceva la Bibbia" e non si discuteva, Poi si è passati (e forse era il periodo migliore) ai libri. Poi i giornali. Poi la TV ( lo hanno detto al Telegiornale, è così ). Poi Internet, poi i social, ora l'AI, con i suoi guardrail e le sue manipolazioni. Attendo fiducioso che a Fantozzi venga un leggerissimo dubbio.

Da stampare e incorniciare.

• Thanks 1
loureediano
Inviato

Qui in Rivira di Levante questa mattina presto io ho avuto paura, mai e poi mai avuto paure di tuoni e fulmini, ma questa mattina vi garantisco che ra impressionante, da fare veramente paura

D'altra parte con tutta l'energia che c'è in terra e mare cos'altro può succedere?

Discopersempre2
Inviato
13 minuti fa, dariob ha scritto:

Questa mania di decespugliare tutto non mi piace per niente.

Ridatece le tedesche, in bikini, coi "baffi"🫣.

• Haha 2
Inviato

che ricordi in yugo prima della caduta del muro.

Inviato
3 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ridatece le tedesche, in bikini, coi "baffi"🫣.

La giusta misura caro,quelle spesso avrebbero bisogno del rasoio anche sulle gambe:classic_angry:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Qui in Rivira di Levante questa mattina presto io ho avuto paura, mai e poi mai avuto paure di tuoni e fulmini, ma questa mattina vi garantisco che ra impressionante, da fare veramente paura

D'altra parte con tutta l'energia che c'è in terra e mare cos'altro può succedere?

Yoh Bro ! Sei nell'ombelico del mondooooooo !!!

Inviato
23 ore fa, TetsuSan ha scritto:

image.thumb.png.02241979117f824dfc36861bf1db4be4.png

Finalmente qualche teoria in po' più sensata, che non si basa esclusivamente sui quasi impercettibili incrementi di CO2 in atmosfera.

Inviato

Cieli puliti significano maggior irraggiamento al suolo, ma anche maggiore irradiazione dal suolo verso gli strati alti dell'atmosfera e lo spazio e minore effetto serra.

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

effetto serra.

e che inchia è shttta rrrobba… a finite co sti paroloni per nascondere la verità ar bopolo?

porcucàn!

Inviato
4 ore fa, audio2 ha scritto:

che ricordi in yugo prima della caduta del muro.

Io da ragazzo lavoravo in un camping dove arrivavano autobus di cecoslovacche, polacche, ecc.... Certi colbacchi.... Nun potete capì....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...