Vai al contenuto
Melius Club

Censimento delle amplificazioni attualmente di nostra proprietà.

Messaggi raccomandati

A casa al momento ho questo:

Pre: Audio Research LS27

Finale: GamuT d200 mk3

Poi ho due vecchi integrati: QED A240CD e NAD C352 (per i piccoli impianti che uso al lavoro e nella casa in campagna)  

Pre :            Ifi Pro iDSD Signature (usato attualmente solo come Dac e Ampli cuffie)

Integrati : 1) Pegaso P50A ampli Tube 50W classe A

2) Unison Research Unico 50 

P.S. sto cercando una coppia di finali mono da abbinare al Pre della Ifi, graditi LECTOR VM200M, no valvole, no classe D

Noccio1967
18 ore fa, max56 ha scritto:

li ho , due ampli fantastici e icone storiche

dopo un pò che hai/ascolti il primo ( l A1 serie vecchia e ricappato) e con casse con discreta efficenza , ti chiedi = ma serve altro ? 

Io li avevo entrambi scoperti nelle nuove versioni , dopo averli ascoltati in una fiera e poi in un negozio. Per me un suono fantastico, magari non dettagliato, ma potente e rabbioso.

• Melius 1
20 ore fa, max56 ha scritto:

dopo un pò che hai/ascolti il primo ( l A1 serie vecchia e ricappato) e con casse con discreta efficenza , ti chiedi = ma serve altro ?

Se bastano quei watt, ti confermo che non serve altro.

Conosco qualcuno con dei diffusori da 70k ad efficienza medio/alta pilotati da un vecchio MF A1, la mitica bistecchiera :classic_wink:

• Melius 1
2 ore fa, Max440 ha scritto:

e bastano quei watt, ti confermo che non serve altro.

Conosco qualcuno con dei diffusori da 70k ad efficienza medio/alta pilotati da un vecchio MF A1, la mitica bistecchiera

addirittura il vecchio A1 con casse da  70k !!!!!! 

adesso vado subito a fargli una coccola :classic_biggrin:

battute a parte , è un ampli che " apposto" suona veramente bene !

viva la bistecchiera !

( magari , consiglio personale, io ho preso su Amazon un termometro con sonda per tenere controllata la temperatura della piastra dopo un pò di tempo ....così per sicurezza ) 

Discopersempre2
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

Sarebbe carino se qualcuno di buona volontà facesse un riepilogo, per marca, degli amplificatori citati in questo thread (distinti per pre, finali e integrati) :classic_smile:

Giustissimo! Sarebbe bello, come per le casse.

Chissà.....magari esce fuori un altro forumer che ascolti, ad oggi, con la mia stessa accoppiata🙄.