Vai al contenuto
Melius Club

Quali le amplificazioni attualmente di nostra proprietà?

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Tektron TK One 6550 

Musical Fidelity A1 (nuova versione)

• Melius 2
micfan71
Inviato

@bebop65 grazie del contributo, anche io amo il suono british.

Con le Minima Vintage poi mi hai colpito al cuore, sono proprio il diffusore che mi piacerebbe affiancare alle LS3/5a Falcon Gold Badge, pilotate da pre e finale Sugden LA4 e SPA4

Direi che abbiamo gusti simili!

Inviato

Si, direi di si. La Vintage è, secondo me, il perfezionamento della Minima originale… perde un po di quel rigore tipico di quella serie ma acquista un pelino in più nella parte bassa.

Renato Bovello
Inviato

@bebop65  Seguo con molto piacere i tuoi  interventi e nutro enorme stima per gli integrati Rega . Purtroppo non ho mai sentito l’Osiris ma se mi dici che ha sostituito il trittico Lector significa che va davvero bene . In ogni caso , ultimamente sono affascinato dalle amplificazioni Italiacoustic . Se non ricordo male sei di Palermo . Mi piacerebbe poterlo ascoltare da te . Dovrei andare a breve in Sicilia . Un caro saluto 

Inviato

Ciao Renato, con molto piacere. Fammi sapere il periodo e vediamo di organizzare. 

• Thanks 1
Inviato

Buongiorno. Italiacoustic HSA-05 da quattro anni. Gran bella bestia!

Renato Bovello
Inviato

@zidios Leggo di molti che possiedono Italiacoustic,non pensavo ma mi fa estremamente piacere. Successo del tutto logico e meritato. Presto mi aggiungero' anch'io 

Inviato
5 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Presto mi aggiungero' anch'io 

E mi sa pure io...

Il rapporto q/p/potenza di questo integrato è assai superiore alla media!

Certo, va provato nel proprio sistema, ma dato che l'amplificazione deve (appunto) solo amplificare, senza aggiungere o togliere nulla, se uno ha i diffusori che gli piacciono, non vedo dove possa scaturire un problema di interfacciamento :classic_wink:

• Melius 1
AlbertoL
Inviato

1

pre Dissanayake

finale Symphonic Line RG1 mk3

La Scala AL5

2

integrato Symphonic Line RG9 mk4

Altec 605B

3

integrato Rega IO

3 vie Audio Argentino

4

all in one Bluesound Powernode

Grundig HiFi Box 203M 

Inviato
Il 30/07/2026 at 11:41, Folkman ha scritto:

Symphonic Line rg14 mk5

Audionet Sam g2 

Quale va meglio dei due?

katylied
Inviato

Impianto principale: preamplificatore Audio Research Reference 3 e finale Audio Research Reference 110. In estate il finale Audio Research viene sostituito da una coppia di M300 della Belcanto in classe d (e ho anche il loro preampli Belcanto Pre 3)

Impianto della consorte: amplificatore integrato con streamer Linn Majik DSM (versione 2016)

Impianto da sottofondo in sala da pranzo: streamer con sezione di amplificazione Linn Sneaky DS

Inviato
3 ore fa, ric1964 ha scritto:

Quale va meglio dei due?

Symphonic Line è migliore per me , infatti l’altro l’ho venduto qualche giorno fa , era più delicato e morbido forse più musicale . Ma il Symphonic spinge veramente tanto con grazia . 

stefano_erre
Inviato

Ascoltato più volte Osiris Rega, purtroppo non mi ha mai convinto, suono troppo afflosciante privo di dinamica

stefano_erre
Inviato

HK citation 12

albicocco.curaro
Inviato

Sugden A21SE 

Fosi Audio V3 stereo con alimentatore da 48 volt 

Se il Fosi avesse almeno due ingressi analogici potrebbe essere definitivo.