mattia.ds Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @jedi No, purtroppo non conosco le tue elettroniche. Ho messo il melius perché sono contento che tu abbia trovato il tuo suono perfetto. Ciao!
Max440 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 2 ore fa, Folkman ha scritto: Symphonic Line rg14 mk5 Gran bella macchina! 1
Mighty Quinn Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 5 ore fa, Max440 ha scritto: Gran bella macchina! Capirai, mi go el symphonic line rg10 Mk4 reference e il symphonic line rg2 Mk4 reference... 1
ilmisuratore Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio AurionAudio (100 + 100 watt/8 ohm) Creek A100 Evolution (110 + 110 watt/8 ohm)
Guidris Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Attualmente anche io possiedo un Integrato ItaliAcoustic HSA -05s .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio Moderatori Inviato 31 Luglio Nel mio caso li avrei elencati più in sezione vintage che qui, comunque...... Integrati: Yamaha NS A-1 Pioneer SA 8500Il Preamplificatori Threshold SL 10, Threshold T2, Pioneer C 21, Sony TA-E88, Meridian 208 Finali: (2x) Classé Audio DR3B, (2x) Meridian 205, (2x) Sony TA-N86, Pioneer M22 2
Oscar Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Impianto principale: Preamp: Krell KRC Finali: 2 Forte Audio model 3 Sezione HT: preamp: E.A.D. Theater Master Ovation Finale: Quad 405-2 Ho nella mia collezione: Finale Bose 1600 Harman Kardon HK-775 Kenwood KA-7020 Technics SV2A Marantz PM-26 Grundig SV85 Diversi preamp a valvole autocostruiti. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio Moderatori Inviato 31 Luglio @gullaz la lista è degli attuali o completa tra avuti e attuali?
gullaz Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @BEST-GROOVE Questi gli attuali... tralasciando i doppioni e.. ho dimenticato uno dei miei finali preferiti: M22 Pioneer. Quelli passati da casa sono incalcolabili, compreso lo Yamaha A1 che hai restaurato con grande perizia (proprio quello!!)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio Moderatori Inviato 31 Luglio 1 minuto fa, gullaz ha scritto: Questi gli attuali... tralasciando i doppioni cavolacci mica bau bau micio micio per dirla così; mi sa proprio che dalla lista elencata batti alla grande @il collezionista che è già tutto dire 3 minuti fa, gullaz ha scritto: ho dimenticato uno dei miei finali preferiti: M22 Pioneer. benvenuto nel club 1
Messaggi raccomandati