JureAR Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Questa... ...con il nome latino dell' isola in cui è stata prodotta.
PL-L1000 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 8 minuti fa, GasVanTar ha scritto: Carolina In compenso c'è la bellissima canzone di Robert Wyatt, ''O'Caroline''. 1
PL-L1000 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 16 minuti fa, JureAR ha scritto: Stellina... Era bella la Stellina
JureAR Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 23 minuti fa, JureAR ha scritto: .ma anche Bianchina ( svariate tipologie sulla stessa base) Oltre alla cabriolet, di cui ci sono state più varianti, la più versatile era la Bianchina Panoramica
Armando Sanna Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Semplice: Mustang Viper Type E poi scegliete una DB a caso a me piacciono quasi tutte 😁😁😁
Guru Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Ce ne sono dei bei nomi... A mio parere uno dei più indovinati fu "Uno". Ma anche "Tipo" non era male. Pure Giulia mi piace, incredibilmente associato ad un'auto non riesco a pensare che sia un nome di donna. Trovo centrati anche "Spitfire" e "Esprit".
papàpaolo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 6 ore fa, Guru ha scritto: A mio parere uno dei più indovinati fu "Uno". Ma anche "Tipo" Per me uno degli sbagli di Fiat è proprio quello di non aver creduto nei nomi pur interessanti e subito associabili al modello, come hanno fatto invece la maggior parte dei costruttori, esempio lampante la Golf e la Polo, ma anche le più recenti Clio e Yaris ad esempio... 1
papàpaolo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 6 ore fa, Guru ha scritto: Pure Giulia mi piace, incredibilmente associato ad un'auto non riesco a pensare che sia un nome di donna. Perché sei un quasi sessantenne senza figli, nei primi anni 2000 è stato uno dei nomi più diffusi...
teramusic Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Il 26/07/2026 at 10:49, alexis ha scritto: Riprendo il trend sui buffi nomi della VW.. e rilancio con quelli più belli… Maserati Mistral.. e poi Maserati Ghibli.. Khamsin… I nomi ispirati ai venti del deserto, associati a una sportiva scolpita dal vento… hanno un fascino insuperabile Tra le auto dal nome inspirato al deserto come dimenticare la "DUNA"? 1
JureAR Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Mercedes, nome dell' ispiratrice a Carl Benz per le auto da lui prodotte e tuttora in auge!
rock56 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio A quei tempi mi piaceva molto "Merak" (Maserati), bella anche l'auto: più dal vivo che in foto, l'aveva un mio conoscente
teramusic Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Il 28/07/2026 at 12:51, GasVanTar ha scritto: Anche Carolina mi piace, però credo che nessuno abbia mai chiamato un'auto così, tranne una mia amica che aveva ribattezzato la sua vecchia Ibiza con questo nome...😊 La mia attuale auto si chiama Cicciona Seconda, la precedente Cicciona. 1
Jack Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Il 28/07/2026 at 11:21, ediate ha scritto: Anche Lamborghini ha dato nomi belli e suggestivi alle sue auto: Miura Countach Diablo ecc. La Countach è sempre stata l'auto dei miei sogni, avevo il poster e il modellino da giovane... St’attrazione per le auto passate sotto una pressa è una perversione infantile allora! ecco com’è la faccenda! 😆🤗
Messaggi raccomandati