Lezechiele Inviato 22 Agosto Autore Inviato 22 Agosto @Fabio ti sei spiegato benissimo grazie. Tu usi la tsd 15? La usi con la scheda pre settata Mc o bypassi tutto con tuo pre e step up esterni?
Fabio Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Uso la Tsd 15 sia con phono mc integrato sul 948 che con phono esterno a valvole autocostruito
Lezechiele Inviato 22 Agosto Autore Inviato 22 Agosto @Fabio mi piacerebbe sapere la tua opinione sul rendimento della tsd con la scheda integrata del 948, perché sicuramente abbinando diversi pre-phono e step-up esterni, le prestazioni sonore della testina cambiano radicalmente.
Fabio Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @Lezechiele Buongiorno, a parere mio l'abbinata tsd 15 con phono del 948 con montati i suoi trafo , l'abbinata suona benissimo, dinamica ottima estensione e palcoscenico idem, phono poi silenziosissimo. D'altronde il tutto era calibrato per suonare insieme. Con phono esterno logicamente cambia, non è detto in meglio, dipende da cosa si usa. Io da prove fatte un effettivo miglioramento c'è stato con il phono che uso ora, non facilmente replicabile. Altri anche molto blasonati e costosi le hanno prese... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Agosto Moderatori Inviato 29 Agosto @Lezechiele visto che alla fine lo hai preso ogni promessa è debito; mandami un messaggio pvt 1
Messaggi raccomandati