JureAR Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @claudiofera belle le Lambretta, ma a dispetto della concorrente Piaggio aveva una meccanica molto più complessa e di più difficile ed onerosa manutenzione, se non ricordo male il gruppo motore-trasmissione della Lambretta aveva tre volte il numero di componenti della rivale Vespa ed accoppiamenti particolari con spessori e relative regolazioni per il corretto funzionamento cambio-trasmissione tramite albero e coppia conica.
PL-L1000 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @st1300, le ultime tre piacciono anche a me e la Bonneville l'avrei inserita a breve. 1
Questo è un messaggio popolare. JureAR Inviato 11 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto Questa me la sono tenuta per 21 anni, percorrendo un totale di 21000 km ( ceduta con effettivi 27000 km quando la moto aveva ormai 30 anni), il miglior mezzo destinato alle autobahn tedesche. Ho conservato però questo... 3
niar67 Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto @st1300 A proposito di Aermacchi,vediamo se riconoscete questa: Saluti Andrea
st1300 Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 26 minuti fa, niar67 ha scritto: @st1300 A proposito di Aermacchi,vediamo se riconoscete questa: Saluti Andrea Aermacchi 500 di Lino Tonti. Ho googolato....
fastdoc Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto @Ulmerino Mitica Speed Triple ! stavo per postarla io Una moto da hooligan che mi ha sempre affascinato e che se avessi spazio affiancherei volentieri. Quei due occhioni tondi e la musica del 3 cilindri hanno (su di me) un fascino irresistibile. 1
GasVanTar Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Presentata quarant'anni fa già nell'era Cagiva fu la meno Ducati delle Ducati, ma era e resta secondo me una delle più belle della casa bolognese: la Paso, qui nella prima e nell'ultima versione...😍 P.S. grazie ancora a Massimo Tamburini e a Claudio Castiglioni...🌹🌹
Messaggi raccomandati