Red Eagle Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @viale249Da giovane ci sbavavo e pensai di acquistare il 250 bicilindrico.............però mi sposai........ Da 28 anni sono possessore di una Moto Guzzi nevada 750 ciao Michele 1
gorillone Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 16 minuti fa, KIKO ha scritto: La Honda 750 Four anni '70 per me rimane insuperabile- Beeella! Anche il Laverda 750 è 1000 … diceva la sua
niar67 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Dal vivo é ancor piu bella,la foto non le rende giustizia: Saluti Andrea 1
Stephen s Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Anche questa non era male:Triumph Trident 900 anno 1990-91
PL-L1000 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Anche Lui non scherzava affatto, ma non fu capito. 1968 1
eccheqqua Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Mai stato motociclista ma da ragazzino sbavavo per questa: 1
claudiofera Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Buongiorno.Se ricordo,anche il Lui era disegnato da Bertone,ne presi uno bianco pro-fidanzata.Ma era già un ciclomotore d'epoca ,con tutti i pro ma anche i contro ,tant'è che alla finè sembrò essere un regalo non graditissimo.Quando poi nel 1986 indossare il casco diventò obbligatore anche per i maggiorenni.....Il fatto mi "convinse" a spostare la passione dalle Lambrette alle Honda serie four.La sx 200 era stupenda,ma l'altra metà del cuore è stata per questa classicissima...
PL-L1000 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @claudiofera, esatto, disegno di Bertone. Se non ricordo male la 175 TV, nelle ultime versioni, montava addirittura un freno a disco ad azionamento meccanico. Ho avuto solo un paio di Vespa, ma ho sempre trovato le Lambretta, già molto rare ai miei tempi, assai affascinanti.
eccheqqua Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @claudiofera ho nel "retrobottega" sempre il pensiero di acquistare una Lambretta, ma questa qui: L'aveva mio padre, 150D del 1957. Ci sarebbe ancora proprio la sua, che vendette a suo fratello tanti anni fa, ho provato a chiedergli di riacquistarla ma ha fatto orecchie da mercante (e non la usa). Stanno comunque crescendo di prezzo (come tutto del resto), devo sbrigarmi prima che raggiunga i prezzi della Vespa, sinceramente esagerati.
PL-L1000 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @eccheqqua,anche io ho sbavato per il V7 special e ancor più per questa 2
claudiofera Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Buonasera,questa D mostra chiaramenre come nasce l'idea della Lambretta, con il tubo Innocenti che fà da pianale e da sostegno sella.Tanta simpatia e tanto rispetto,ma esteticamente non sarebbe il mio genere. Se ricordo bene,ll primo freno a disco su uno scooter fù quello dell' LX 200.Belle-ovviamente-anche molte Vespe,però già le PX secondo me erano "spigolose"..al contrario,le Lambrette pur avendo linee tese già a partire da metà anni 60 , risultavano comunque più armoniche. 1
Messaggi raccomandati