Vai al contenuto
Melius Club

Il professore dal curriculum fantasma protetto da Cambridge, BBC e polizia: lo scandalo Jason Arday

Messaggi raccomandati

Oppure ti posso trovare tante storie che raccontano che la meritocrazia è una favola della destra e che tanti sono arrivati a determinati incarichi per amichettismo, contrariamente ai buoni propositi che volevano la nuova destra estranea a questi deleteri fenomeni. I pregiudizi si costruiscono e si smentiscono con estrema facilità.

@appecundria Non è che stai ingigantendo un poco eventuali nostre responsabilità? 

Ero bannato e non ho seguito il 3D, letto solo ora: un docente millantava, è stato scoperto, probabilmente per la vergogna si è tolto la vita. 

Che facciamo: non controlliamo più i curricula, i titoli di studio, gli attestati, la veridicità delle ricerche per timore di successivi gesti estremi?

Adesso, LeoCleo ha scritto:

@appecundria Non è che stai ingigantendo un poco eventuali nostre responsabilità? 

Appena appena ...

Non conoscevo la storia me l'ha raccontata mio figlio domenica.

appecundria
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non è che stai ingigantendo un poco eventuali nostre responsabilità? 

Pensi che secondo me un forum italiano possa avere responsabilità nella morte di una persona in Inghilterra?

Forse mi hai preso per scemo.

13 ore fa, appecundria ha scritto:

Mi dispiace che abbiamo collaborato anche noi al linciaggio, nel nostro piccolo una pietra l'abbiamo scagliata.

Probabilmente non ho capito il senso di questa frase.

Mi taccio e lascio il 3D. 

7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per partecipare al Lounge Bar dobbiamo mettere il test di Vannacci, meno di C1 non si passa.

Hai letto o fingi indifferenza come al solito urlando alla gogna mediatica?

https://www.ilfoglio.it/il-foglio-ai/2026/08/07/news/la-storia-perfetta-di-jason-arday-che-pero-era-falsa--404264

Il fenomeno della credulità in certi personaggi è tipico della dabbenaggine dei popoli anglosassoni (americani in primis, ma anche i britannici non scherzano): leggetevi la storia di Jimmy Savile, disk-jockey e conduttore inglese della famosissima “Top Of The Pops”, mecenate, amico della Thatcher e della famiglia reale inglese, personaggio estremamente influente, bianco (per tacere il razzismo manifesto dell’opener) che ha una storia simile con protezioni ad altissimo livello ma ben più grave del professore (altrettanto condannabile, senza ombra di dubbio):

https://it.wikipedia.org/wiki/Jimmy_Savile

• Crea Nuovo...