Vai al contenuto
Melius Club

La socialdemocrazia e la crescita del neofascismo

Messaggi raccomandati

Il 10/8/2026 at 10:22, indifd ha scritto:

sono veramente molto interessato a come pensano gli altri diversi da me perché comprendere come pensano gli altri é il primo passo fondamentale di analisi politica sulla cui base si deve innestare la mia personale visione politica della mia comunità 

Andiamo bene se sei ancora al primo passo e alla tua veneranda eta' non hai ancora maturato una precisa visione politica

Link al commento
https://melius.club/topic/30160-la-socialdemocrazia-e-la-crescita-del-neofascismo/page/7/#findComment-1816445
Condividi su altri siti

14 minuti fa, permar ha scritto:

Andiamo bene se sei ancora al primo passo

Se pensassi di conoscere bene tutti gli italiani sarei un po' ********* :classic_biggrin:, non si finisce mai di acquisire informazioni e avere riscontri, il lounge è un microcosmo, ma interessante da questo punto di vista valutando bene i cluster rappresentati per sesso/età e altri criteri di suddivisione demografica, fin da giovane ho avuto non solo conoscenti ma veri amici di idee politiche opposte alla mia e molto diversificate, questo aspetto ha influito positivamente su di me IMHO, sono stato fortunato, vivere in circoli di persone che la pensano politicamente in modo uguale mi è sempre apparso limitante e poco interessante/stimolante

veneranda eta'

Non ne parliamo :classic_biggrin:, ma mi consolo visto il consesso in cui scrivo

non hai ancora maturato una precisa visione politica

Tranquillo è stata maturata fin da giovane :classic_biggrin:, poi man mano corretta con il tempo :classic_laugh:, e persino ora con l'attuale sono ben consapevole dei limiti/rischi e problemi vari che sottendono alla mia attuale visione politica, tutti possono fare errori (anche io) ma almeno personalmente non vorrei ripetere gli errori del passato

P.S. massima stima personale nei tuoi confronti anche e soprattutto perché ora su molti temi abbiamo visioni opposte

Link al commento
https://melius.club/topic/30160-la-socialdemocrazia-e-la-crescita-del-neofascismo/page/7/#findComment-1816450
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...