Vai al contenuto
Melius Club

Enzo Iacchetti

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, tigre ha scritto:

É perché tu non hai un minimo di facoltà mentali, evidentemente 😅

Ti presenti ogni 6 mesi, ti perculano destri, sinistri, scopri e sotti, diventi per qualche giorno lo zimbello del forum e poi sparisci convinto di essere un genio

Non lasciarci il colapasta

stavolta che no sappiamo più dove metterli

🤣🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/30165-enzo-iacchetti/page/8/#findComment-1816036
Condividi su altri siti

claravox

43 minuti fa, criMan ha scritto:

Se non vuoi esporti non fa niente.

fa sorridere che tu provi a parlare di “esporti” proprio dopo aver modificato il post per aggiungere questa frecciatina passivo-aggressiva.

Se parliamo di chi ha paura di sostenere le proprie tesi, vogliamo ricordare quando hai scritto che il lavoro sottopagato dei migranti serve “per farci mangiare al supermercato prodotti alimentari a basso costo che ci fanno comodo” e non appena ti è stato fatto notare il cinismo di questa frase hai subito fatto retromarcia dicendo “ma io non ho detto che mi va bene o mi fanno comodo. Anzi, a me non va bene”. O quando hai provato a fuggire dalla discussione dicendo “alla prossima non infierisco” salvo poi tornare qui a fare l'esaminatore con me non appena hai pensato di avere un'occasione facile.

Dici che “tra di voi il significato è chiarissimo” ma  @extermination ha ammesso pubblicamente che in quelle tre righe Iacchetti ha messo “troppa roba” ottenendo un “risultato comunicativo - interpretativo non da primato”. Se persino tra di voi dovete registrare che la frase è un pasticcio comunicativo, di chiarissimo c'è solo il tuo tentativo di arrampicarti sugli specchi.

Ma visto che ci tieni così tanto a conoscere il mio pensiero, ti accontento e mi espongo: trovo profondamente ipocrita usare una piaga drammatica come lo sfruttamento dei braccianti e il caporalato a un euro all'ora come un banale espediente retorico per fare polemica contro Vannacci che, a scanso di equivoci, io non voterei mai nemmeno sotto tortura! 
Questo non è difendere i diritti di nessuno, è solo strumentalizzare la sofferenza altrui per fini ideologici, normalizzando di fatto lo sfruttamento pur di dare una spallata politica.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/30165-enzo-iacchetti/page/8/#findComment-1816041
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jack ha scritto:

Ti presenti ogni 6 mesi, ti perculano destri, sinistri, scopri e sotti, diventi per qualche giorno lo zimbello del forum e poi sparisci convinto di essere un genio

Perdona se mi aggancio al tuo intervento, i vecchi del forum capiranno: ma non è che è tornato Ninosabbath? 🫪🫪

Link al commento
https://melius.club/topic/30165-enzo-iacchetti/page/8/#findComment-1816050
Condividi su altri siti

1 ora fa, permar ha scritto:

e ti chiedo scusa

Ma no! Non è necessario. 
Peró rifletti di più prima, leggi meglio e soprattutto smetti di usare “svizzero” come fosse un insulto… cosa che qualifica l’insultatore più che altro. 
Impariamo a valutare le persone non le razze, le etnie e le nazionalità 

Link al commento
https://melius.club/topic/30165-enzo-iacchetti/page/8/#findComment-1816082
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jack ha scritto:

Non lasciarci il colapasta

stavolta che no sappiamo più dove metterli

🤣🤣

Ti sembrerà strano. Ma il parere di voi forumer non mi tocca. Passo di qui per confrontarmi e discutere di temi. Non per far amicizie con soggetti virtuali.

Tu potresti essere benissimo un bot per quel che ne posso sapere.

O il peggior figlio di buona donna del mondo ed essere del tutto falso per enne motivi.

E non mi tange né saperlo né giudicarti. penēs tuoi. Non sono qui per ricevere applausi o apprezzamenti da te o da altri. Che a loro volta non sanno chi sono.

Coloro che mi hanno un minimo incuriosito li ho conosciuti dal vivo.. e non erano certo della stessa pasta di buona parte dei forumur che ha replicato qui.

Ma dai tuoi scritti posso capire la tua mentalitá e che malattie mentali ti attanagliano. E prendendone atto dare o meno considerazione alle tue repliche.

Non dò considerazioni delle tue, cosí per info. Cosí magari comprendi che quanto scrivi non mi tocca. 

Non ti piaccio? Caxxi tuoi.

Non piaccio ai forumer? Caxxi loro.

So di essere educato nell'esprimere il mio pensiero e questo mi basta.

Non posso dire altrettanto di molti altri, fra cui tu.

E questo giá racconta molto della differenza fra me e te, per chi sa leggere. E non solo scrivere. 

Link al commento
https://melius.club/topic/30165-enzo-iacchetti/page/8/#findComment-1816085
Condividi su altri siti

2 ore fa, claravox ha scritto:

fa sorridere che tu provi a parlare di “esporti” proprio dopo aver modificato il post per aggiungere questa frecciatina passivo-aggressiva.

Se parliamo di chi ha paura di sostenere le proprie tesi, vogliamo ricordare quando hai scritto che il lavoro sottopagato dei migranti serve “per farci mangiare al supermercato prodotti alimentari a basso costo che ci fanno comodo” e non appena ti è stato fatto notare il cinismo di questa frase hai subito fatto retromarcia dicendo “ma io non ho detto che mi va bene o mi fanno comodo. Anzi, a me non va bene”. O quando hai provato a fuggire dalla discussione dicendo “alla prossima non infierisco” salvo poi tornare qui a fare l'esaminatore con me non appena hai pensato di avere un'occasione facile.

Dici che “tra di voi il significato è chiarissimo” ma  @extermination ha ammesso pubblicamente che in quelle tre righe Iacchetti ha messo “troppa roba” ottenendo un “risultato comunicativo - interpretativo non da primato”. Se persino tra di voi dovete registrare che la frase è un pasticcio comunicativo, di chiarissimo c'è solo il tuo tentativo di arrampicarti sugli specchi.

Ma visto che ci tieni così tanto a conoscere il mio pensiero, ti accontento e mi espongo: trovo profondamente ipocrita usare una piaga drammatica come lo sfruttamento dei braccianti e il caporalato a un euro all'ora come un banale espediente retorico per fare polemica contro Vannacci che, a scanso di equivoci, io non voterei mai nemmeno sotto tortura! 
Questo non è difendere i diritti di nessuno, è solo strumentalizzare la sofferenza altrui per fini ideologici, normalizzando di fatto lo sfruttamento pur di dare una spallata politica.

Marò che spianata! 

Link al commento
https://melius.club/topic/30165-enzo-iacchetti/page/8/#findComment-1816087
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...