ediate Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Nel thread dei "deck a cassette", durante la sua lunga e ahimè perduta storia, ci si era anche cimentati a postare delle foto di alcune nostre cassette particolarmente rare o, solo, semplicemente "belle". Vorrei scorporare quest'argomento da quello più generico dei deck per dare "vita" a coloro che poi, alla fine, sono le vere protagoniste del revival dei deck perchè, senza le cassette, questi sarebbero dei bellissimi fermaporte. Ovviamente, si potrebbe fare lo stesso per i nastri in bobina (ce ne sono di alcuni veramente "belli"), ma data la minor diffusione si chiuderebbe ben presto il thread... potremmo decidere di postarli qui. Ovviamente, per tutti i nastri, valgono anche le immagini dei supporti preregistrati. Che ne dite?
eduardo Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 48 minuti fa, ediate ha scritto: Nel thread dei "deck a cassette", durante la sua lunga e ahimè perduta storia, ci si era anche cimentati a postare delle foto di alcune nostre cassette particolarmente rare o, solo, semplicemente "belle". Vorrei scorporare quest'argomento da quello più generico dei deck per dare "vita" a coloro che poi, alla fine, sono le vere protagoniste del revival dei deck perchè, senza le cassette, questi sarebbero dei bellissimi fermaporte. Ovviamente, si potrebbe fare lo stesso per i nastri in bobina (ce ne sono di alcuni veramente "belli"), ma data la minor diffusione si chiuderebbe ben presto il thread... potremmo decidere di postarli qui. Ovviamente, per tutti i nastri, valgono anche le immagini dei supporti preregistrati. Che ne dite? Ho provato a postare una foto di una cassetta ma il sistema reagisce un malo modo, segnalandomi: 1 file sono è più grandei della dimensione massima consentita per i file di 2,44 MB è stato saltato OK
bambulotto Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Adesso, eduardo quello di prima ha scritto: Ho provato a postare una foto di una cassetta ma il sistema reagisce un malo modo, segnalandomi: 1 file sono è più grandei della dimensione massima consentita per i file di 2,44 MB è stato saltato OK Devi ridimensionarle.
eduardo Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 1 minuto fa, bambulotto ha scritto: Devi ridimensionarle. E come si fa ? Ho scattato una semplice foto col telefonino ad una sola cassetta. Sono un po' ignorante in.materia.
bambulotto Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 8 minuti fa, eduardo quello di prima ha scritto: E come si fa ? Ho scattato una semplice foto col telefonino ad una sola cassetta. Sono un po' ignorante in.materia. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vinson.shrinker&hl=it&gl=US
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 Queste sono rare ma mi risultano incompatibili con i miei deck 😋 5
v15 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Questa invece non l'avevo mai vista (è pure numerata)
zen old Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Non ditemi che ci sono cassette rare da collezionare, sic !! sic !! Io ne ho buttate a centinaia...
rock56 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 8 minuti fa, zen old ha scritto: Non ditemi che ci sono cassette rare da collezionare Vai a vedere sulla baya i prezzi!😁 Poi da prendere con le molle perché spesso gonfiano un po' Da collezione ci sono anche alcune pre-registrate ...
Davide Casarotto Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Sony HF-ES Le migliori tipo I prodotte da Sony, sono veramente fantastiche e anche abbastanza rare, perché confrontate con le TDK AR erano molto meno diffuse...ora mi ascolto la Sony HF-ES con le bobine più grandi, (la mia preferita dal punto di vista estetico) e posto in "Cosa state ascoltando adesso su compact cassette?" per farvi scoprire cosa c'è inciso!
Davide Casarotto Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Sony UX-PRO. Una tipo II pazzesca, con guide in ceramica come riportato con orgoglio con la scritta "ceramic guide" nella cassetta. 1
78 giri Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Ripropongo foto già pubblicata prima del disastro
transcriptor Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Salve , ripropongo x ricominciare i miei ultimi ritrovamenti 1
Membro_0022 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Il 21/3/2021 at 14:46, v15 ha scritto: Queste sono rare ma mi risultano incompatibili con i miei deck 😋 La seconda risulta anche poco compatibile con la mia capigliatura.
Messaggi raccomandati