jedi Inviato 16 ore fa Autore Condividi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, loureediano ha scritto: Agli occhi a me piacciono di più le precedenti, ma come suonano le nuove non ne ho idea A parte quelli che sono andati a Vienna ,nessuno a idea ,e il primo diffusore che viene venduto in Italia. Non so se Audiogamma lo presenta al Melia. Riguardoballe finiture ,qua si sono superati,molto più curate delle mie precedenti 1 ora fa, loureediano ha scritto: Agli occhi a me piacciono di più le precedenti, ma come suonano le nuove non ne ho idea A parte quelli che sono andati a Vienna ,nessuno a idea ,e il primo diffusore che viene venduto in Italia. Non so se Audiogamma lo presenta al Melia. Riguardo alle finiture ,qua si sono superati,molto più curate delle mie precedenti K2 Link al commento https://melius.club/topic/30223-e-confermato-fra-un-mese-in-consegna-le-nuove-jbl-summit-k2/page/10/#findComment-1837508 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jedi Inviato 15 ore fa Autore Condividi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, loureediano ha scritto: Agli occhi a me piacciono di più le precedenti, ma come suonano le nuove non ne ho idea A parte quelli che sono andati a Vienna ,nessuno a idea ,e il primo diffusore che viene venduto in Italia. Non so se Audiogamma lo presenta al Melia. Riguardo alle finiture ,qua si sono superati,molto più curate delle mie precedenti K2 1 ora fa, loureediano ha scritto: Agli occhi a me piacciono di più le precedenti, ma come suonano le nuove non ne ho idea A parte quelli che sono andati a Vienna ,nessuno a idea ,e il primo diffusore che viene venduto in Italia. Non so se Audiogamma lo presenta al Melia. Riguardo alle finiture ,qua si sono superati,molto più curate delle mie precedenti K2 1 ora fa, loureediano ha scritto: Agli occhi a me piacciono di più le precedenti, ma come suonano le nuove non ne ho idea A parte quelli che sono andati a Vienna ,nessuno a idea ,e il primo diffusore che viene venduto in Italia. Non so se Audiogamma lo presenta al Melia. Riguardo alle finiture ,qua si sono superati,molto più curate delle mie precedenti K2 1 ora fa, loureediano ha scritto: Agli occhi a me piacciono di più le precedenti, ma come suonano le nuove non ne ho idea A parte quelli che sono andati a Vienna ,nessuno a idea ,e il primo diffusore che viene venduto in Italia. Non so se Audiogamma lo presenta al Melia. Riguardo alle finiture ,qua si sono superati,molto più curate delle mie precedenti K2 Link al commento https://melius.club/topic/30223-e-confermato-fra-un-mese-in-consegna-le-nuove-jbl-summit-k2/page/10/#findComment-1837529 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jedi Inviato 15 ore fa Autore Condividi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, loureediano ha scritto: Agli occhi a me piacciono di più le precedenti, ma come suonano le nuove non ne ho ide Come rifiniture ,sono molto superiori le nuove,visto che le K29900 le avevo fino all’altro ieri. Il suono a parte quelli che sono andati a Vienna,non le conosce nessuno in Italia ,perché sono le prime arrivate da noi. Non so se saranno portate da Audiogamma alla manifestazione del Melia. Link al commento https://melius.club/topic/30223-e-confermato-fra-un-mese-in-consegna-le-nuove-jbl-summit-k2/page/10/#findComment-1837533 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati