Vai al contenuto
Melius Club

Forumista, dove sei?

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 Sabato sera c'è la notte bianca della Montagnola e noi parteciperemo con un mega torneo. Se vuoi venire a vedere...

• Thanks 1
Inviato

Preciso che questo thread non vuole essere una gara a chi fa la vacanza più bella o si trova nel posto più figo, serve semplicemente a raccontarci da dove stiamo scrivendo. In questo momento sono sul letto, ignudo, che sto digerendo. Ometto foto.

Inviato

@garmax1 non mi dirai che non riconosci al volo Lido di Volano?!! :classic_laugh::classic_biggrin:

Scherzi a parte, non sono l'unico che non ha specificato il luogo.

Il mio, in linea col post di apertura, è un altro santo... :classic_rolleyes:

Enrico VIII
Inviato

Finalmente posso smettere di chiedermi dove si trovano i forumisti, che non ci dormivo di notte.

Suggerirei di abilitare su questo forum la funzione della posizione in tempo reale di WhatsApp, così siamo più aggiornati.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

un altro santo..

Domingo

Inviato

@Enrico VIII Tu ci scherzi ma sai quanto sarebbe carino? Mi domando perché nessuna piattaforma abbia già implementato una funzione del genere. Favorirebbe tantissimo la socializzazione e il calo dell'aggressività: caffè improvvisati, aperitivi al volo...

Inviato
8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Domingo

Isidoro.

Inviato

io sono in casa davanti al notebook.

aspetto che torniate tutti cosi dopo parto io

non voglio lasciare lo spazio incustodito o altrimenti ti ciulano tutto .

ho fatto anche un file con un cane ringhioso che ogni tanto abbaia pensate come siamo messi.

vengo io alla Montagnola a vederti ma che torneo e' cosi per sapere .

devo decidere se andare a sentire Mario Ermanno Giovanardi  dei La Crus a Modena o venire li.

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

aperitivi al volo...

Perciò chiedevo a @garmax1 il formaggio, ma fa il sostenuto...:classic_biggrin:

Maurjmusic
Inviato

Io sono a Casa  ad ascoltare Musica in quanto dopo le Vacanze mi devo riposare prima di ripartire a Settembre  (per altre Vacanze ovviamente)  

3 ore fa, Guru ha scritto:

in Piazza Maggiore, a Bologna. 

.... ci sono ancora  gli zingari felici che si corrono dietro, fan l'amore,  si rotolano per terra  e si ubriacano  di luna, di vendetta e di guerra?

Inviato

Ufficio, puzzanaeva !!! E tutto il mio appoggio a @otellox, è davanti al notebook che si vedono gli uomini veri !!

spersanti276
Inviato

Ho pranzato.

Ora sto in posizione-base (4 di bastoni) sul lettone candido, stanza buia e fresca, ventilatore a pale lentissimo, nessun rumore.

C’è un’ape che se posa
su un bottone de rosa:
lo succhia e se ne va…
Tutto sommato, la felicità
è una piccola cosa.

Trilussa

• Melius 1
Inviato

@piergiorgio

Si e' l'Alpe Giumello dove ho una piccola baita,visto che la conosci passa qualche volta a mangiare la polenta conscia e la carne alla brace di mia mamma che sono uno spettacolo.Ovviamente poi sentiamo anche l' impianto.

• Thanks 1

• Crea Nuovo...