garmax1 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 1 ora fa, PL-L1000 ha scritto: Perciò chiedevo a @garmax1 il formaggio, ma fa il sostenuto... Ma quale sostenuto. Letto solo ora 🙂
Guru Inviato 24 Agosto Autore Inviato 24 Agosto 1 ora fa, otellox ha scritto: vengo io alla Montagnola a vederti ma che torneo e' cosi per sapere . devo decidere se andare a sentire Mario Ermanno Giovanardi dei La Crus a Modena o venire li. Ma quale Giovanardi, vieni alla Montagnola che la notte bianca è bellissima! Ci saranno musica e spettacoli vari fino al mattino, l'anno scorso fecero un concerto di musica classica all'alba. Il nostro gruppo organizza un torneo "endurance" di ping pong. Dal momento che ci sarà un centinaio di partecipanti, si giocherà fino al mattino. Alle 21:00 il torneo juniores per i nati dal 2013 in poi, a seguire quello degli adulti al quale accederanno i primi tre classificati alla competizione dei piccoli.
piergiorgio Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @leosam sono a Casargo fino a sabato, se le ginocchia reggono salgo un pomeriggio di questa settimana. Per la polenta se ne riparla più avanti, per una gita fuori stagione
leosam Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @piergiorgio Pensa te,il mondo e' veramente piccolo😀,io sono di Cortenova (Prato S. Pietro) e anche il mio impianto e' lì,se hai tempo posso fartelo sentire Giovedì o Venerdì.
Guru Inviato 24 Agosto Autore Inviato 24 Agosto Scrivete sempre dove vi trovate, magari c'è qualcuno nelle vicinanze.
rai63 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 13 minuti fa, Guru ha scritto: Scrivete sempre dove vi trovate, magari c'è qualcuno nelle vicinanze. Bosa marina , Sardegna...
Muddy the Waters Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Ora sono in una lavanderia automatica a San Diego CA….. fuori dal locale homeless a tutti gli angoli delle strade….. American Dream
PL-L1000 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: fuori dal locale homeless a tutti gli angoli delle strade….. American Dream 😬 . Il biondo ti ascolta: già è curioso ti abbia lasciato entrare, ora occhio a non farti espellere per direttissima. 2
garmax1 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Se vi può interessare, sul trono in questo momento. 🤣 Si, ma dove? Magari ci scappa anche un aperitivo 😂 2
Messaggi raccomandati