Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 15 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre Il 24/08/2026 at 13:28, Guru ha scritto: Preciso che questo thread non vuole essere una gara a chi fa la vacanza più bella o si trova nel posto più figo, serve semplicemente a raccontarci da dove stiamo scrivendo. In questo momento sono sul letto, ignudo... Interessante.., sembra quasi un invito a giocare al chi ce l'ha più nudo, o anche lungo?! In questo momento sono al comuper seduto e vestito, ho appena finito di mangire una fettina di semifreddo al cocco e cioccolato fondenten con base di cialda croccante e granaglie di nocciole. Ta piace? L'abbiamo ben razzolata in tre, ne avanza un pezzetto... Gradisca! 1 2
UpTo11 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Lavoro alla scrivania in camera di mio figlio, in attesa di transumanza nel mio studiolo/loculo adesso che le temperature ricominciano ad essere clementi. In Meet con degli ammeregani, mortacci del fuso.
Guru Inviato 15 Settembre Autore Inviato 15 Settembre Io sono già a letto, ignudo, e tra poco dormo. Stamattina mi sono svegliato alle 4:45 e ho avuto una giornata pesante; domani mi sveglierò alle 5:00 e avrò una giornata pesante.
garmax1 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 13 minuti fa, Guru ha scritto: sono svegliato alle 4:45 e Anche io come quasi tutti i giorni 😉 14 minuti fa, Guru ha scritto: sono già a letto Io davanti alla tv e a Del Debbio, il mio informatore e la mia tv di riferimento. Lo consiglio a tutto il club
Guru Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 16 ore fa, garmax1 ha scritto: Anche io come quasi tutti i giorni Ma tu finisci presto 1
Jack Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Tel chì ur Muttarùn, anzi sul lago alto ul Mottaròn (a sx) … @Akla ciapa ul bottigliòn 1
Messaggi raccomandati