garmax1 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 29 minuti fa, piergiorgio ha scritto: quando la domenica andavamo a trovare i miei zii si sentiva un forte odore di petrolio, Bei tempi quelli, gasolio e benzina come se piovesse e gratis. Adesso con questa sciagurata destra prezzi alle stelle neppure più l'odore della benzina
Guru Inviato 19 Settembre Autore Inviato 19 Settembre Sono a Bologna davanti agli uffici di un'autonoleggio, che dovrebbe aprire alle 8 ma è ancora chiuso... Comincio a capire perché nella settimana del Cersaie erano gli unici ad avere un furgone disponibile.
Discopersempre2 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre In cucina a fa' l' impasto (100% integrale) per la pizzata di domani: 🤤😋.
extermination Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Sirmione - giornata stupenda anche se piena di guastatori!
UpTo11 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Acquona Provincia di? . Io sto a Firenze Gaeta'. Tu a occhio e croce stai ad Antananarivo.
Gaetanoalberto Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 53 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Io sto a Firenze Gaeta'. Non ci si può distrarre un attimo...
garmax1 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Firenze All'opera? 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Buda? 1
Messaggi raccomandati