Vai al contenuto
Melius Club

Forumista, dove sei?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Tel chì ur Muttarùn, anzi sul lago alto ul Mottaròn (a sx)IMG_3778.thumb.jpeg.49879f195dab1a3a0cf49c04bf1d5982.jpeg

IMG_3782.thumb.jpeg.e907a6b570066b3240cf491731c7defe.jpeg

… @Akla ciapa ul bottigliòn 

No niente butigliun grassie..

Discopersempre2
Inviato

Fuori buio pesto, tramontana "invernale".....mi sarei fatto volentieri un' altra ora di sonno🥱..ma, i "doveri" mi chiamano, vero Arya?

IMG_20260918_053458584_NV.thumb.jpg.949d1dab8b21eea39ddbce628ff9966d.jpg😜.

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Arya

Poverona, a forza di sentire Ghinazzi le è venuta la barbetta bianca anzitempo...

:classic_wink:

• Haha 1
Inviato

Ventotene, qualche giorno off..

17897291893415184715029251640511.thumb.jpg.097935cdbde4ff8b9366ee2a040aba57.jpg

Ciao

D.

Armando Sanna
Inviato
Il 15/09/2026 at 16:57, piergiorgio ha scritto:

Castellaneta marina, puglia...2 giorni 2 kg

Ci son stato per poco più di un mese, bravo ti godi il periodo migliore dopo Agosto ... 

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, Armando Sanna ha scritto:

Ci son stato per poco più di un mese, bravo ti godi il periodo migliore dopo Agosto ... 

Oddio non è proprio in paese ma e' un complesso molto grande di 4 resort vicini immersi in una bella pineta, di buon livello per le mie esigenze, con tanto di vigilanza all' ingresso e pass necessario per entrare. A Castellaneta marina ci sono stato una sera ma e' desolante, non c'è proprio niente.

Inviato
34 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

con tanto di vigilanza all' ingresso e pass necessario per entrare. A

Quindi l'invasione li non può arrivare 😋 

Inviato

IMG_20231028_112450(1).thumb.jpg.6dc1af2dddf035e551689212c5e72ce3.jpg

Stazione ferroviaria della ridente cittadona di Rho, poco lontano dalla città di Bollate, luogo amato dal nostro caro @Jack. 

Sullo sfondo il carrello porta spesa di @Akla@Akla con al suo interno butigliun e salumi vari. 

Un caro saluto a tutti 

Inviato
54 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

con tanto di vigilanza all' ingresso e pass necessario per entrare

Hai prenotato la gabbia anti-squalo per l'escursione a Roma?

piergiorgio
Inviato
17 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Hai prenotato la gabbia anti-squalo per l'escursione a Roma?

No, abbiamo deciso di non andarci; prenderemo l' aereo per Roma la mattina ed il pomeriggio partiamo per il Giappone, non vogliamo stancarci inutilmente.

Armando Sanna
Inviato

@piergiorgio

dipende quando ci vai , in autunno/inverno/primavera non ci saranno più di 250/300 residenti verso l'estate hai una presenza media di 3000/3500 persone giornaliera , ad Agosto arrivi a punte di quasi 20000 persone nei weekend a cavallo di ferragosto ...

Io preferisco se possibile, Giugno, Luglio e Settembre , il paese gode di una serie di ville residenziali immerse nella pineta, pochi servizi essenziali e diversi ristoranti sul mare e nel piccolo centro .

A me piace la lunga spiaggia libera, dove vado in compagnia di moglie e del cane, lontano il più possibile dalle persone se uno vuole molto movimento è meglio che vada nel Salento, con i prezzi relativi che ci sono ...

L'importate è sapere cosa uno voglia.  

PS

mia moglie ha casa li e grazie al cielo non dobbiamo prenotare e possiamo decidere quando arrivare e andar via  :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, garmax1 ha scritto:

IMG_20231028_112450(1).thumb.jpg.6dc1af2dddf035e551689212c5e72ce3.jpg

Stazione ferroviaria della ridente cittadona di Rho, poco lontano dalla città di Bollate, luogo amato dal nostro caro @Jack. 

Sullo sfondo il carrello porta spesa di @Akla@Akla con al suo interno butigliun e salumi vari. 

Un caro saluto a tutti 

Siamo vicini al regno del benzopirene  Seveso al confronto e una cittadina salubre..... per non parlare di Chernobyl

----_------------_-++

Rho Fum.. Frecc Tass e fastidi

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
57 minuti fa, Akla ha scritto:

Siamo vicini al regno del benzopirene  Seveso al confronto e una cittadina salubre..... per non parlare di Chernobyl

----_------------_-++

Rho Fum.. Frecc Tass e fastidi

E una volta c' era pure la raffineria... ricordo da bambino quando la domenica andavamo a trovare i miei zii si sentiva un forte odore di petrolio, abitavano vicino al santuario di fronte all' ospedale 

Inviato
5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

c' era pure la raffineria

c'hanno fatto apposta sopra la fiera. problema risolto anche per le bonifiche. finirà così anche a taranto.

• Crea Nuovo...