Akla Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 ore fa, Jack ha scritto: Tel chì ur Muttarùn, anzi sul lago alto ul Mottaròn (a sx) … @Akla ciapa ul bottigliòn No niente butigliun grassie..
Discopersempre2 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Fuori buio pesto, tramontana "invernale".....mi sarei fatto volentieri un' altra ora di sonno🥱..ma, i "doveri" mi chiamano, vero Arya? 😜. 1
PL-L1000 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 34 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Arya Poverona, a forza di sentire Ghinazzi le è venuta la barbetta bianca anzitempo... 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 18 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 3 ore fa, PL-L1000 ha scritto: Poverona, a forza di sentire Ghinazzi le è venuta la barbetta bianca anzitempo... Pensa te: se ascoltava Baglioni....gli sarebbero spuntati i co....rbelli🤪. 3
Armando Sanna Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Il 15/09/2026 at 16:57, piergiorgio ha scritto: Castellaneta marina, puglia...2 giorni 2 kg Ci son stato per poco più di un mese, bravo ti godi il periodo migliore dopo Agosto ...
piergiorgio Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: Ci son stato per poco più di un mese, bravo ti godi il periodo migliore dopo Agosto ... Oddio non è proprio in paese ma e' un complesso molto grande di 4 resort vicini immersi in una bella pineta, di buon livello per le mie esigenze, con tanto di vigilanza all' ingresso e pass necessario per entrare. A Castellaneta marina ci sono stato una sera ma e' desolante, non c'è proprio niente.
garmax1 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 34 minuti fa, piergiorgio ha scritto: con tanto di vigilanza all' ingresso e pass necessario per entrare. A Quindi l'invasione li non può arrivare 😋
garmax1 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Stazione ferroviaria della ridente cittadona di Rho, poco lontano dalla città di Bollate, luogo amato dal nostro caro @Jack. Sullo sfondo il carrello porta spesa di @Akla@Akla con al suo interno butigliun e salumi vari. Un caro saluto a tutti
PL-L1000 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 54 minuti fa, piergiorgio ha scritto: con tanto di vigilanza all' ingresso e pass necessario per entrare Hai prenotato la gabbia anti-squalo per l'escursione a Roma?
piergiorgio Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 17 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Hai prenotato la gabbia anti-squalo per l'escursione a Roma? No, abbiamo deciso di non andarci; prenderemo l' aereo per Roma la mattina ed il pomeriggio partiamo per il Giappone, non vogliamo stancarci inutilmente.
Armando Sanna Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre @piergiorgio dipende quando ci vai , in autunno/inverno/primavera non ci saranno più di 250/300 residenti verso l'estate hai una presenza media di 3000/3500 persone giornaliera , ad Agosto arrivi a punte di quasi 20000 persone nei weekend a cavallo di ferragosto ... Io preferisco se possibile, Giugno, Luglio e Settembre , il paese gode di una serie di ville residenziali immerse nella pineta, pochi servizi essenziali e diversi ristoranti sul mare e nel piccolo centro . A me piace la lunga spiaggia libera, dove vado in compagnia di moglie e del cane, lontano il più possibile dalle persone se uno vuole molto movimento è meglio che vada nel Salento, con i prezzi relativi che ci sono ... L'importate è sapere cosa uno voglia. PS mia moglie ha casa li e grazie al cielo non dobbiamo prenotare e possiamo decidere quando arrivare e andar via 1
Akla Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Stazione ferroviaria della ridente cittadona di Rho, poco lontano dalla città di Bollate, luogo amato dal nostro caro @Jack. Sullo sfondo il carrello porta spesa di @Akla@Akla con al suo interno butigliun e salumi vari. Un caro saluto a tutti Siamo vicini al regno del benzopirene Seveso al confronto e una cittadina salubre..... per non parlare di Chernobyl ----_------------_-++ Rho Fum.. Frecc Tass e fastidi 1
piergiorgio Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 57 minuti fa, Akla ha scritto: Siamo vicini al regno del benzopirene Seveso al confronto e una cittadina salubre..... per non parlare di Chernobyl ----_------------_-++ Rho Fum.. Frecc Tass e fastidi E una volta c' era pure la raffineria... ricordo da bambino quando la domenica andavamo a trovare i miei zii si sentiva un forte odore di petrolio, abitavano vicino al santuario di fronte all' ospedale
audio2 Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: c' era pure la raffineria c'hanno fatto apposta sopra la fiera. problema risolto anche per le bonifiche. finirà così anche a taranto.
Messaggi raccomandati