plinth art Inviato 2 Settembre Autore Inviato 2 Settembre @Bazza non è proprio nelle mie corde e dovrei fare modifiche per mettere il motore nel plinto.. però interessante per futuri lavoro
Panofsky Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre ma qualcosa di triangolare no? ("la geometria non è un reato" cit. ) Audiomeca Romance Audiosilente Triangle Art Acoustic Solid Wood
plinth art Inviato 21 Settembre Autore Inviato 21 Settembre Interessante, ne avevo fatto uno trapezoidale per un teac ma con la base grande al posteriore e non frontale. Il primo plinto è quasi del tutto tagliato, sto valutando nuove forme per il secondo Victor che ho preso e che va a 220v. Fra qualche giorno posterò il primo lavoro. Grazie
Panofsky Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre aggiungiamo un altro triangolo... le proporzioni e i volumi sono giusti giusti per inserire un victor... deve piacere però a me piacere abbastanza
plinth art Inviato 21 Settembre Autore Inviato 21 Settembre Bello… difficile da rifare in metallo ma qualcosa si può fare
Panofsky Inviato 21 Settembre Inviato 21 Settembre 10 ore fa, plinth art ha scritto: difficile da rifare in metallo vabbé in metallo certo no, però in mdf è abbastanza fattibile
plinth art Inviato 22 Settembre Autore Inviato 22 Settembre 13 ore fa, Panofsky ha scritto: vabbé in metallo certo no, però in mdf è abbastanza fattibile Si, bisogna rivedere un po di cose ma è fattibile.. potrebbe essere interessante anche l’uso del plexiglass
Questo è un messaggio popolare. plinth art Inviato 2 Ottobre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre Alla fine ho optato per questa forma.. 7
plinth art Inviato 2 Ottobre Autore Inviato 2 Ottobre Ora va tutto incollato e rifinito.. vediamo cosa esce fuori
Moderatori joe845 Inviato Lunedì alle 05:45 Moderatori Inviato Lunedì alle 05:45 complimenti! l'hai fatto tu o te lo sei fatto fare? G
plinth art Inviato Lunedì alle 07:26 Autore Inviato Lunedì alle 07:26 1 ora fa, joe845 ha scritto: complimenti! l'hai fatto tu o te lo sei fatto fare? G Io ho fatto il disegno in cad, Ho comprato il materiale che ho portato ad un amico che ha la cnc e lo abbiamo realizzato..
Moderatori joe845 Inviato Lunedì alle 07:50 Moderatori Inviato Lunedì alle 07:50 bello! Fortunato ad avere amico con CNC :-) G
plinth art Inviato Lunedì alle 14:00 Autore Inviato Lunedì alle 14:00 In effetti non è male è piccola ma per i nostri lavori va benissimo.
Messaggi raccomandati