Moderatori BEST-GROOVE Inviato Lunedì alle 16:49 Moderatori Inviato Lunedì alle 16:49 9 ore fa, plinth art ha scritto: Io ho fatto il disegno in cad, Ho comprato il materiale che ho portato ad un amico che ha la cnc e lo abbiamo realizzato.. .....e meno male che te lo ha fatto subito non come qualcuno che conosciamo, fa aspettare mesi come non ci fosse mai un domani per poi continuare a perculare. Per me chi se la tira troppo ha già il destino segnato con il fallimento dietro l'angolo! Benedetti i cinesi .....ad averlo saputo prima.
plinth art Inviato Lunedì alle 18:13 Autore Inviato Lunedì alle 18:13 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: .....e meno male che te lo ha fatto subito non come qualcuno che conosciamo, fa aspettare mesi come non ci fosse mai un domani per poi continuare a perculare. Per me chi se la tira troppo ha già il destino segnato con il fallimento dietro l'angolo! Benedetti i cinesi .....ad averlo saputo prima. In effetti essere presente facilita molto le cose.. il nostro amico purtroppo non è stato bene e ha passato l’estate a riposo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Lunedì alle 18:22 Moderatori Inviato Lunedì alle 18:22 10 minuti fa, plinth art ha scritto: In effetti essere presente facilita molto le cose.. il nostro amico purtroppo non è stato bene e ha passato l’estate a riposo Saranno stati i miei anatemi....so pericoloso
Messaggi raccomandati