Vai al contenuto
Melius Club

Topping d900 dac

Messaggi raccomandati

Inviato

Possibile che ancora nessuno lo abbia provato e abbia riportato le proprie impressioni?

Peraltro molto interessante anche il pre A900...

ilmisuratore
Inviato
21 minuti fa, Hdemico ha scritto:

Possibile che ancora nessuno lo abbia provato e abbia riportato le proprie impressioni?

Peraltro molto interessante anche il pre A900...

Le impressioni sono del tutto soggettive come lo sarebbe il contesto audio in cui verrebbe inserito

Posso soltanto dirti che come prestazioni oggettive è mostruoso...tra i migliori in circolazione (e di qualsiasi prezzo)

• Melius 1
one4seven
Inviato

Sono stato molto tentato di prenderlo, poi ho desistito anche per la cifra richiesta.. che non è proprio a buon mercato. E non scende ...

Ma non ho abbandonato del tutto l'idea.

Inviato
1 ora fa, ilmisuratore ha scritto:

Le impressioni sono del tutto soggettive come lo sarebbe il contesto audio in cui verrebbe inserito

Posso soltanto dirti che come prestazioni oggettive è mostruoso...tra i migliori in circolazione (e di qualsiasi prezzo)

Oramai le prestazioni oggettive di tutti gli ultimi Dac sono ottime : uno vale l’altro e quindi è inutile spendere 1800 euro quando ad esempio con un RME ADi2 hai raggiunto il massimo 

• Haha 1
ilmisuratore
Inviato
5 minuti fa, rlc ha scritto:

Oramai le prestazioni oggettive di tutti gli ultimi Dac sono ottime : uno vale l’altro e quindi è inutile spendere 1800 euro quando ad esempio con un RME ADi2 hai raggiunto il massimo 

Sono d'accordo...ma ho risposto relativamente per il DAC in oggetto 

one4seven
Inviato
57 minuti fa, rlc ha scritto:

RME ADi2 hai raggiunto il massimo 

Uno dei motivi per cui ho desistito è che il nuovo RME è proposto allo stesso prezzo del D900.

ilmisuratore
Inviato

Se avete la fortuna di trovare in giro un Topping D70s usato prendetelo immediatamente

E' tra i migliori che ha realizzato questa ditta e sarebbe un affarone (specie se in ottime condizioni e a buon prezzo)

• Melius 1
one4seven
Inviato
6 minuti fa, fabbe ha scritto:

@one4seven no, rme Adi-2 fs circa 1200/1300

Ho scritto il NUOVO RME, che da poco ha sostituito in catalogo tutti i precedenti modelli.

ADI-2 Pro EX 

one4seven
Inviato

@fabbe appunto, allo stesso prezzo una macchina molto più completa, anche dal lato software tra l'altro.

E non credo proprio che abbia prestazioni inferiori al D900

Inviato

Io credo che il nostro @rlc ci voglia prendere bonariamente in giro...a noi "allopatici" :classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, rlc ha scritto:

Bravo l'hai capita finalmente.

Il topping  lo damo ar gattong