Hdemico Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Possibile che ancora nessuno lo abbia provato e abbia riportato le proprie impressioni? Peraltro molto interessante anche il pre A900...
ilmisuratore Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 21 minuti fa, Hdemico ha scritto: Possibile che ancora nessuno lo abbia provato e abbia riportato le proprie impressioni? Peraltro molto interessante anche il pre A900... Le impressioni sono del tutto soggettive come lo sarebbe il contesto audio in cui verrebbe inserito Posso soltanto dirti che come prestazioni oggettive è mostruoso...tra i migliori in circolazione (e di qualsiasi prezzo) 1
one4seven Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Sono stato molto tentato di prenderlo, poi ho desistito anche per la cifra richiesta.. che non è proprio a buon mercato. E non scende ... Ma non ho abbandonato del tutto l'idea.
rlc Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Le impressioni sono del tutto soggettive come lo sarebbe il contesto audio in cui verrebbe inserito Posso soltanto dirti che come prestazioni oggettive è mostruoso...tra i migliori in circolazione (e di qualsiasi prezzo) Oramai le prestazioni oggettive di tutti gli ultimi Dac sono ottime : uno vale l’altro e quindi è inutile spendere 1800 euro quando ad esempio con un RME ADi2 hai raggiunto il massimo 1
ilmisuratore Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 5 minuti fa, rlc ha scritto: Oramai le prestazioni oggettive di tutti gli ultimi Dac sono ottime : uno vale l’altro e quindi è inutile spendere 1800 euro quando ad esempio con un RME ADi2 hai raggiunto il massimo Sono d'accordo...ma ho risposto relativamente per il DAC in oggetto
one4seven Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 57 minuti fa, rlc ha scritto: RME ADi2 hai raggiunto il massimo Uno dei motivi per cui ho desistito è che il nuovo RME è proposto allo stesso prezzo del D900.
ilmisuratore Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Se avete la fortuna di trovare in giro un Topping D70s usato prendetelo immediatamente E' tra i migliori che ha realizzato questa ditta e sarebbe un affarone (specie se in ottime condizioni e a buon prezzo) 1
one4seven Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 6 minuti fa, fabbe ha scritto: @one4seven no, rme Adi-2 fs circa 1200/1300 Ho scritto il NUOVO RME, che da poco ha sostituito in catalogo tutti i precedenti modelli. ADI-2 Pro EX
one4seven Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @fabbe appunto, allo stesso prezzo una macchina molto più completa, anche dal lato software tra l'altro. E non credo proprio che abbia prestazioni inferiori al D900
Mamo Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Io credo che il nostro @rlc ci voglia prendere bonariamente in giro...a noi "allopatici"
Dufay Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 4 ore fa, rlc ha scritto: Oramai le prestazioni oggettive di tutti gli ultimi Dac sono ottime : uno vale l’altro e quindi è inutile spendere 1800 euro quando ad esempio con un RME ADi2 hai raggiunto il massimo Bravo l'hai capita finalmente. Il topping lo damo ar gattong
Messaggi raccomandati