Vai al contenuto
Melius Club

Cosa è successo in Islanda

Messaggi raccomandati

mariovalvola
Inviato

Chi critica il "consolidato", viene qui considerato novax, putiniano, populista, e un poco indietro ( come studi, gratificazioni lavorative, ecc.).

Vorrei ricordare timidamente che l'economista Gabriele Guzzi, è tutt'altro che un povero sfigato frustrato e insoddisfatto della sua posizione lavorativa. Consiglio caldamente di leggere il suo bellissimo libro. 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Chi critica il "consolidato", viene qui considerato novax, putiniano, populista, e un poco indietro ( come studi, gratificazioni lavorative, ecc.).

L'operato della "polizia morale" dei superiori (presunti autocertificati :classic_biggrin:)  sta facendo un gran lavoro come sempre per avvantaggiare la parte avversa :classic_biggrin: degli inferiori

Vanno lasciati fare indisturbati esattamente come pensano da superiori qual sono :classic_biggrin:

• Haha 1
appecundria
Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

a) io esprimo solo il mio pensiero di uno che é nessuno e non conta nulla

b) non ho interessi elettorali, al contrario

Precisiamo che io non ho detto questo.

Inviato
5 ore fa, audio2 ha scritto:

ieri avevo postato questo, naturalmente passato nel silenzio catacombale. perchè nella vita

è importante anche quanti merluzzi ti restano in tasca. ecco andate in islanda e fatevi un giretto 

nei bar fichi di reichiavik e poi anche un giro in giro dove c'è la gente che lavora veramente duro.

Cover dei Waterboys di Mike Scott.

Grandi.

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Non ho letto tutto ma faccio presente che in Islanda ci vivono poco meno di 400.000 persone: un paio di municipi di Roma.

Non mi pare un qualcosa di significativo per la UE.

E 12 mila voti in più sono la popolazione di Priolo Gargallo vicino Siracusa 

sandinista
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Veramente c'è una lista d'attesa a due cifre.

di Nazioni o pezzenti o fallite. Alleluhia:classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Se il tema è sempre: è stato votato

Attenzione che in lounge specialmente da una certa parte :classic_biggrin: che guarda caso è quella che si é autocertificata superiore  :classic_laugh:e nel giusto/bene :classic_biggrin: per definizione escono molte analisi e valutazioni sugli interessi dei singoli in gioco di dubbia validità :classic_biggrin:e poi stranamente la maggioranza di questi singoli spesso (non sempre ma sempre più spesso :classic_laugh:) vota in modo non coerente con il paese del Mulino Bianco descritto anche da autorevolissimi sociologi autocertificati superiori

Quindi ogni tanto sottoporre il dubbio su "ma siete proprio sicuri che il mondo sia come lo vedete voi (sinistri attuali :classic_biggrin:) ?" penso che sia utile a chi poi prende delle cocenti delusioni se non sono stato sufficientemente chiaro utilizzo una perla del compagno Zero Calcare per migliorare spero la mia scarsa capacità di comunicazione:

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, indifd ha scritto:

non sono stato sufficientemente chiaro

Inviato

Pare che la capacità di spesa del fronte del no fosse molto più elevata rispetto al si con  tecniche di utilizzo dei social molto sofisticate, di solito due indizi fanno una prova. 

Inviato

Si sa se Andorra abbia indetto qualcosa?

ferdydurke
Inviato

Ma lasciamoli lì dove stanno a mangiare Hákarl, ovvero carne di squalo groenlandese fermentata e appesa a essiccare, nota per il forte odore di ammoniaca da accompagnare con un bicchierino di Brennivin, l'acquavite locale.

• Sad 1
Inviato

Ottimo per colazione. E poi che si mangia?

Inviato

Surstrom di importazione.

appecundria
Inviato
Il 31/08/2026 at 10:55, TetsuSan ha scritto:

Chiamali fessi.......

Oh ah uh e l'Islanda non c'è più.

HRoUVLBXUAAZL3T?format=jpg&name=900x900

Inviato

Mancano delle strisce bianche qua e là, è un segnale in codice che dobbiamo far interpretare a Grok?

• Crea Nuovo...