tapeman Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Posso dire che se mi avessero paventato nei miei anni giovanili questa situazione attuale, non solo italiana ma anche mondiale vedi Israele/Palestina - Russia/Ucraina, Trump che rivendica Groenlandie varie roba da colonialismo non ci avrei mai creduto. Tornando all'Italia un Vannacci pur presumendo ne esistessero in pectore alcuni mai arei pensato che avrebbero avuto seguito e che le lezioni degli anni passati sarebbero servite a qualcosa.... Impressionante. È un classico della storia. L' uomo, nel tempo, continua a rimettere i piedi nelle stesse pozzanghere. Non cambia mai. Deve esserci qualche falla genetica nel DNA. Una sorta di molecola del cogl.one che riciccia ad intermittenza.
senek65 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 2 ore fa, Guru ha scritto: Abbiamo la Lega, che cerca di resistere alla cannibalizzazione del generale, Pare che Vannax si sia già ingoiato anche FI oltre che la Lega. Un bel problema per Gioggia.
tapeman Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Pare che Vannax si sia già ingoiato anche FI oltre che la Lega. Un bel problema per Gioggia. Secondo me er vestaglia di ingoio ne ha fatto parecchio tra una saponetta e l'altra... 1
dec Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 3 ore fa, appecundria ha scritto: Confesso la mia ignoranza in materia di filosofie orientali. Però ho visto che è un argomento trattato da Julius Evola e dibattuto nei circoli della post eversione nera. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.facebook.com/brescia.aibresciani/posts/si-e-svolta-ieri-sera-presso-la-nostra-sede-a-brescia-la-presentazione-di-niente/714805931154844/&ved=2ahUKEwimvb7csM2WAxUp_rsIHVVmEKYQFnoECBwQAQ&usg=AOvVaw0xvAMK_726_Sp3HgpCWnQW Evidentemente sfugge loro che la durata del Kali Yuga è piu' di quattrocentomila anni. Non è come Tolkien, è un argomento che non si presta ad una lettura in chiave politica a meno di non essere deficienti. 1
appecundria Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre 3 ore fa, dec ha scritto: piu' di quattrocentomila anni. Ottimistico da parte loro.
lello64 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 22 ore fa, appecundria ha scritto: Comunque penso che sia tornata La Bestia. nel forum dici? 2
appecundria Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre "Kali Yugaaaa chi lo fermeràààà, il Generale Vannacci che marcia e vaaaa" 😅
permar Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Se fanno un video col Vanna che colpisce i ladri di grondaie in rame @audio2 lo vota 2
PL-L1000 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre @permar, ma anche senza: lo dice a denti stretti ma la tigrotta lo ha deluso. Sotto il prossimo. 2
garmax1 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 48 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi sono riuscite nonostante le sberle a fare il viaggetto a Ibiza con aperisushi?
Paolo 62 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 16 ore fa, Idefix ha scritto: Posso dire che se mi avessero paventato nei miei anni giovanili questa situazione attuale, non solo italiana ma anche mondiale vedi Israele/Palestina - Russia/Ucraina, Trump che rivendica Groenlandie varie roba da colonialismo, non ci avrei mai creduto. Tornando all'Italia un Vannacci, pur presumendo ne esistessero in pectore alcuni, mai avrei pensato che avrebbero avuto seguito e che le lezioni degli anni passati sarebbero state lettera morta.... Impressionante. E' un effetto del riflusso anni '80. Prima i Vannacci tentavano i colpi di Stato e il ricordo della guerra del Vietnam aveva messo da parte il militarismo qui in Occidente. Un Trump non avrebbe potuto prendere ancora il potere anche se si preparava a farlo. In Israele non c'era ancora Netanyau al potere e in Palestina c'era l'OLP che era ancora forte. Nei Paesi dell'Est europeo c'era il comunismo, l'URSS dettava legge e l'Islam non aveva ancora preso il potere. Poi è cambiato tutto.
Roberto M Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 11 ore fa, appecundria ha scritto: "Kali Yugaaaa chi lo fermeràààà, il Generale Vannacci che marcia e vaaaa" 😅 E’ diventato un tormentone 🤣
Messaggi raccomandati