Vai al contenuto
Melius Club

Il Governo più longevo della Repubblica

Messaggi raccomandati

Inviato

il prossimo giro se toccherà a voi vedremo quanto ci metterete a sistemare le cose.

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

l prossimo giro se toccherà a voi vedremo quanto ci metterete a sistemare le cose.

Innanzitutto non c'è nessun noi , non sono in politica ;)

Secondo, perché ci tieni tanto a far la solita figura,  senza riuscire a stare minimamente nella discussione e rispondendo come il proverbiale elettore/ragazzino delle medie di berlusconi? 

😁

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Poi io resto convinto che meno si cambiano leggi, regole e meglio e’ per chi deve fare impresa, generare pil ed occupazione e non parliamo delle professioni chiamate ad applicarle.

Non so il perché ma me lo immaginavo 

Inviato
1 ora fa, grisulea ha scritto:

Non eri quello che aveva capito? 

Coda di paglia?

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Di sicuro non è colpa di quelli che, negli ultimi cinque anni, non hanno governato.

Hanno abbondantemente fatto la loro parte. 

Inviato

Come facilmente comprensibile, da noi  magari ovunque, meno fai più campi. Il sindaco di Lecco ad es.  ha voluto rivoluzionare la viabilità ( avessi detto ) oltre misura, idea complessiva giusta ma troppo veloce, con disagi insistiti anche in periodi poco raccomandabili...

segato.

extermination
Inviato

Non ho fatto i conti, ma voglio credere che chi li ha fatti non abbia commesso errori; di conseguenza, il fatto che sia il più longevo è un dato oggettivo. Sul perché lo sia, azzardo a dire che, a mio modo di vedere, costoro si sono attaccati alle poltrone con il bostik sin dal primo giorno, assetati di potere. Tanto è vero che non si sono scomposti nemmeno nei momenti di forte traballamento causati da profonde divergenze.

Ah, già! Costoro rivendicano quasi quotidianamente dati economici strabilianti, eccellenti risultati nei livelli occupazionali e tenuta dei conti pubblici nell’ assoluto rispetto dei vincoli europei. Ma mi facciano il piacere ( nani sempre più nani)

• Melius 1
Inviato

@fastdoc però dai, fa paro paro con quello che dicono gli altri e cioè di farsi la pensione integrativa.

Inviato
2 ore fa, neroacustico ha scritto:

@Jack non ti confondere , è svizzero

senti chi parla

Inviato

@permar amico io ti ho chiesto solo cosa ti ha fatto di male questo governo.

Due risposte due svicolate. Non vuoi dirlo? e non dirlo

• Crea Nuovo...