briandinazareth Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Quanta gente che si bagna per la vittoria dei nazisti... Questo nonostante tutto un po' mi stupisce 1
Velvet Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: un po' mi stupisce Ma che davvero? Qui? Comunque i successi di Putin nella politica estera in Europa sono assai più notevoli di quelli sul campo di battaglia. 1
briandinazareth Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma che davvero? Qui? Sono in inguaribile ottimista. Pensavo che le persone normodotate di fronte alla battaglia contro l'arte degenerata (poi perché i nazisti siano così fissati col bauhaus non lo ho capito) e cominciano a prendersela con i disabili, possano avere tutte un sussulto di ragione e dignità. Ma mi sbaglio e il. Mio ottimismo è un grande difetto... sovrastimo, evidentemente
LUIGI64 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 12 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: peccato solo tocchi mangiarla a tutti La democrazia è anche questo
PL-L1000 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: La democrazia è anche questo Credevo fosse implicito nel mio ''Già,''.
briandinazareth Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Il Consiglio centrale degli ebrei in Germania ha espresso sconcerto per i risultati dell'Afd alle elezioni in Sassonia-Anhalt che, secondo le proiezioni, vedono il partita dell'ultradestra vincente con oltre il 44% dei voti. "Sono personalmente sconvolto da questo risultato elettorale, ha dichiarato il presidente Josef Schuster a Die Welt, aggiungendo che gli obiettivi dell'Afd erano stati chiaramente evidenti negli ultimi mesi. Schuster ha affermato di essere particolarmente preoccupato per la potenziale influenza che l'Afd potrebbe esercitare sui giovani attraverso la sua politica in materia di istruzione.
briandinazareth Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Salvini: “Trionfo clamoroso dell'Afd, un'altra Europa è possibile” “Complimenti all'amica Alice Weidel e a tutta Afd per il trionfo in Sassonia-Anhalt!
Velvet Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: le persone normodotate Persone? Quali persone? Ma caro mio questo è un teatrino e a tratti una vetrina di vari ego- anzi di vari es- che debordano, giocano, si eccitano e così si sentono vivi. Nonostante i tentativi di molti fare una discussione "normale" qui è ormai impossibile da tempo; che si tratti di sterei, di viaggi o di politica il risultato è sempre la caciara. Tanto vale prenderla per ciò che è, protagonisti e comprimari compresi: una farsa. 1
Velvet Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Adesso, briandinazareth ha scritto: Salvini: “Trionfo clamoroso dell'Afd, un'altra Europa è possibile” “Complimenti all'amica Alice Weidel e a tutta Afd per il trionfo in Sassonia-Anhalt! Temo per a salute fisica della tizia, l'abbraccio di Salvini spesso è fatale. 1
Savgal Inviato 6 Settembre Autore Inviato 6 Settembre Ho accertato che vi è chi condivide l'idea delle classi differenziali. Il passaggio successivo, più a destra, sarebbe di differenziare l'accesso alle scuole, già a partire dalla scuola secondaria di I grado, valutando con un test i bambini al termine della primaria. Chi ha un IQ inferiore a 100 lo collochiamo in una scuola differenziata per chi è destinato basse, chi ha un IQ pari o superiore in scuole che poi consentono l'accesso all'università. Sarebbe cosa coerente con la proposta di AdF. Infine, andando ancora più a destra, per quale ragione tutti dovrebbero avere diritto al voto? Si potrebbe tornare ai sistemi elettorali dell'Ottocento, consentendolo a chi ha un certo reddito minimo o un titolo di studio universitario.
Bazza Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 57 minuti fa, Velvet ha scritto: l'abbraccio di Salvini spesso è fatale. "La speranza è sempre l'ultima a morire"
briandinazareth Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 1 ora fa, Velvet ha scritto: Persone? Quali persone? Ma caro mio questo è un teatrino e a tratti una vetrina di vari ego- anzi di vari es- che debordano, giocano, si eccitano e così si sentono vivi. Adesso sei tu troppo ottimista 😁
Jack Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 50 minuti fa, Savgal ha scritto: Infine, andando ancora più a destra, per quale ragione tutti dovrebbero avere diritto al voto? Si potrebbe tornare ai sistemi elettorali dell'Ottocento, consentendolo a chi ha un certo reddito minimo o un titolo di studio universitario Ma quelli di destra non sono ignoranti e senza titoli di studio? non ci sto capendo più niente… non è che ti son caduti i fogli delle mille e una indagine sociologica e si sono mischiati?
wow Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Se forre tutto riconducibile alla nostalgia del comunismo e dell’arretratezza non spiegherebbe l’enorme consenso che sta ricevendo AFD nelle altre regioni tedesche, dove (secondo la cardi a di Savgal) si attestano mediamente su percentuali intorno al 23%, cioè più del PD in Italia. Naturalmente non esiste una sola causa, ma è eloquente il fatto che afd raccoglie i maggiori consensi nei land della ex ddr, nelle zone più arretrate, nel Land nel quale si è votato oggi che era il polo chimico della Germania (ridotto per altro in una landa tossica e inquinata al tempo della ddr) andato in crisi a causa degli alti costi energetici che la propaganda filo putinista attribuisce alla guerra ucraina. Perché Afd raccoglie voti nella ex ddr lo spiegano molti analisti e l'ho sintetizzato qualche messaggio addietro. C'è anche una nota di folklore abbastanza eloquente. Siegmund nella sua campagna elettorale se ho fatto molto spesso fotografare a bordo di uno Simson lo storico scooter prodotto in una DDR e a bordo di vecchie Trabant ... Spiegare i consensi alla afd senza metterci dentro i russi e il loro disegno di ridurre a brandelli l'Europa e imputare tutto al PD e a Fratò, richiede doti di equilibrismo dialettico non indifferenti e fantasia spiccata. Non ti invidio.
wow Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 3 ore fa, indifd ha scritto: Se sommi AfD a BSW siamo quasi alla maggioranza assoluta sul tema immigrazione Il tutto in una regione arretrata e misera dove l'immigrazione è bassissima per ovvi motivi. Roba da boccaloni
Messaggi raccomandati