Vai al contenuto
Melius Club

AfD in Sassonia - eliminare l'inclusione scolastica e classi speciali per gli stranieri

Messaggi raccomandati

best_music

Dedicato a chi si strugge chiedendosi cosa accadrà  se AFD prendesse la maggioranza dei seggi (domani lo sapremo) ...

:

... un detto romano "popolaresco" (nel senso deteriore del termine), peraltro in disuso da un bel po', recitava (mal tradotto) "te ne accorgerai nel far la popò".

widemediaphotography

Ad occhio e croce i qui presenti non hanno nessuna esperienza sui cicli  e sulle dinamiche non finite bene, al  contrario di quello che si voglia lasciare intendere. La riprova  infatti  dimostra che più si grida: "al lupo a lupo" e più i risultati confermano che é pratica assai  infruttuosa...

Non é che a tirar la corda questa prima o poi si spezza?

La gente in tutta Europa é stanca di dover essere preparata a combattere nemici irrealii per poi non arrivare a fine mese! 

Se i consensi si spostano dalla parte indesiderata interrogatevi sugli errori piuttosto di stare ancora a scrive quanto brutti e cattivi sono gli avversari...

E risolvere che all'improvviso son tutti diventati nazifascisti é una esemplificazione solamente assai  risibile, perché se alla fine sono  solo i nazisti quelli che si opppngono ad un certo declino, la gente li vota pur essendo lontanissima dalle loro idee. Difficile da capire?

28 minuti fa, Velvet ha scritto:

generalissimo che se tanto mi dà tanto è la nostra AfD.

E già, purtroppo.

Però, personalmente, fatico sempre a prenderlo sul serio, mi sembra la versione 'ridicola' della cosa: 

un po' come Starace paragonato a Goebbels.

E non promette bene.

briandinazareth
13 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

La gente in tutta Europa é stanca di dover essere preparata a combattere nemici irrealii per poi non arrivare a fine mese! 

Se fosse così non ci sarebbe il successo di partiti di estrema destra che parlano sempre e solo del nemico immigrati/lgbt. 

Nel dibattito pubblico l'economia, quello che sta succedendo con la ai, il finanziamento della sanità ecc sono quasi completamente assenti. 

Quindi la tua diagnosi del perché votano i nazisti non regge alla prova dei fatti

• Haha 1
briandinazareth
6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non gli frega niente, l'importante che la colpa del declino non sia loro...

Io sono più pessimista, sono proprio contenti dei nazisti e fascisti al potere. 

Si vede da come parlano della divisione dei poteri, del mischiare democrazia e populismo, dell'odio verso la diversità di quello che considerano la "normalità ", dal disprezzo delle istituzioni democratiche, del libero insegnamento, della libertà di informazione e delle manifestazioni democratiche.  

Non sono indifferenti, sono fiancheggiatori

• Melius 1
briandinazareth
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

tu pensa che per afd i veri nazisti sono quelli demo pluto pedo cannibal sion giudo genocida massonico bancario.

strano il mondo eh.

Non possiamo stare dietro ad ogni forma di cretinismo da boomer, meglio rimanere nell'ambito della realtà

Io una confessione ed un sentito ringraziamento devo farli, agli amici realisti: da quando leggo audio2, indifid, widemedia, etc., e sopra a tutti l'avvocato, che ha la potenza di un gorgo, non soffro più alcuna forma di stitichezza. Grazie.

• Melius 1
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

nell'ambito della realtà

Su questo sei imbattibile quando ti prende la faziosità a livelli elevati, livelli che impediscono di vederla la realtà :classic_laugh:, ma soprattutto di comprenderne le cause oltre al solito: la colpa é loro che sono brutti, sporchi e molto cattivi :classic_biggrin:

Ma se va bene a te figurati quanto va bene agli elettori di AfD in Germania e FN in Italia, tutti contenti :classic_biggrin:

20 minuti fa, audio2 ha scritto:

poi il colmo supremo

Ho paura che sia ... Monti?

Se è così  dispiace carissimo Audio ma sei spaventosamente fuori strada, deragliato.

Se il fatto che ci abbia salvato il c. non viene recepito... è un guaio e una perdita di consapevolezza.

Comunque ho letto cosa ha detto al generale: ha centrato il bersaglio perfettamente, ammesso

che il povero minus se ne sia reso conto.

• Melius 2

• Crea Nuovo...