Vai al contenuto
Melius Club

AfD in Sassonia - eliminare l'inclusione scolastica e classi speciali per gli stranieri

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, wow ha scritto:

Vannacci ha una moglie rumena ed è xenofobo. Come Bossi sposato a una siciliana. Non ci credono neanche loro a quello che dicono.

Questa è la cosa più interessante della questione

Il loro obiettivo sono i voti, il trend popolare 

Quello a cui credono o non credono diventa secondario

Come potremmo definirli?

Ma forse è meglio lasciar perdere 

😛

• Melius 1
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma pensi che capiscano ? e no che non capiscono.

Ma cosa avete spiegato? Io ho posto due domande. Mi sono stufato anche di ricordarle. Risposte zero, interventi di Ferdinando che sembrano battaglie navali nelle quali parla di woke. E volete essere credibili?

• Melius 1
Enrico VIII
22 minuti fa, wow ha scritto:

in Italia si stanno replicando le stesse dinamiche

Ma quando mai! 

Qualcuno vorrebbe, ma è troppo in minoranza per ottenere qualcosa.

Ah, ho dimenticato la Francia, che va per la stessa strada

7 minuti fa, audio2 ha scritto:

in ogni caso avevamo detto : ma pensi che capiscano ? e no che non capiscono.

Ai vertici i ceffoni (elezioni Sassonia con oltre 60% dei votanti AfD tra gli operai) alle volte servono, proprio ora su La 7 da Parenzo (noto covo di fasci) un bellissimo scontro tra la pasionaria Giovanna Botteri e Grimaldi (parlamentare AVS di Torino pro Askatasuna :classic_biggrin:) in cui Grimaldi ha affermato " il flusso degli immigrati in Europa è stato utilizzato per tenere bassi immobili i salari dei lavoratori (locali)"

E io ho pensato: alleluia ci sono arrivati anche loro (AVS & friends = Askatasuna)

ed ecco a voi le risposte :

30 minuti fa, wow ha scritto:

i nazisti alla Vannacci non lo sono

no, ne nazisti ne niente

24 minuti fa, wow ha scritto:

Chi governa il PD

adesso per foruna nemmeno se stesso, ma danni ne ha fatti a vagonate e gli effetti tutt' ora persistono.

20 minuti fa, wow ha scritto:

ammettere che sono fascisti o nazisti

non sono ne nazi ne fasci.

24 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma pensi che capiscano ? e no che non capiscono.

In verità esiste una differenza sostanziale da non sottovalutare:

a) la base può continuare a votare male il peggio :classic_biggrin: e poi a perdere, nessuna conseguenza sostanziale per loro, anzi ne hanno un vantaggio dal non essere governati dai loro pupilii :classic_laugh:

b) se i vertici non capiscono quando passano dal governo all'opposizione e dall'opposizione rilevante al rischio estinzione ne va del loro futuro e in base alla regola darwiniana aurea cercheranno di cambiare per sopravvivere come politici eletti e retribuiti, nessuno organismo sano è votato all'estinzione :classic_laugh:

Enrico VIII

Oggi la Schlein ha dichiarato che le destre prosperano sulla paura della gente.

Poi, però, un giorno si e l'altro pure, lei e tutta l'opposizione terrorizzano gli italiani gettando fango sulle politiche della Meloni, che al contrario ostenta un pur cauto ottimismo.

Come la mettiamo? Continuiamo a spaventare gli italiani dicendo che sono alla fame per screditare la maggioranza, favorendo così l'ultradestra, lamentandoci poi che l'ultradestra ha vinto perché la gente è spaventata?

Noto una certa schizofrenia da parte dell'opposizione, ma forse è perché non ho studiato abbastanza. 

17 ore fa, Panurge ha scritto:

Alla peggio ricomincia un ciclo di cui si ha già esperienza, probabilmente un risultato così deciso difficilmente è replicabile in regioni a reddito e scolarizzazione più alte, comunque mala tempora currunt, l'ultimo ciclo non è finito bene

Berlino-1945.jpg

Che bella foto!

11 minuti fa, audio2 ha scritto:
15 minuti fa, indifd ha scritto:

alleluia ci sono arrivati anche loro

:classic_biggrin:

Abbiamo trasformato il lounge grazie alle elezioni in Sassonia in un bivacco di manipoli :classic_biggrin:

(l'autoironia è importante IMHO :classic_laugh:)

• Haha 1
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Di manipoli con la lombosciatalgia vista l'età media

Esatto diclofenac/voltaren come se non ci fosse un domani :classic_biggrin:

Ma in Sassonia sono forti anche tra i giovani confidiamo negli alleati dell'Asse :classic_laugh:

13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

nteressanti le interviste di oggi di Conte e Fratoianni: questo succede a spendere per armi e non per welfare…

Questo imho non c'entra niente.

(diomio a sx sempre ste frasi fatte poi si chiedono perchè restano 4 gatti)

• Crea Nuovo...