Vai al contenuto
Melius Club

La cosa più importante che vorreste che i vostri figli imparino.

Messaggi raccomandati

7 ore fa, daniele_g ha scritto:

parlando di Paesi come USA e Australia, non posso pensare di uscire di casa al mattino e non vedere intorno a me nulla o quasi nulla che sia più vecchio di 2-300 anni... e quel poco che c'è non vale la candela.

Milano non è Roma, Venezia o Firenze, ma mi basta sgambettare pochi minuti per arrivare a S.Maria delle Grazie e poi proseguire per colazione da Marchesi e ringraziare Dio. nel nostro piccolo...

Solo perché è stata bruciata più volte.

Si ricorda il Barbarossa col suo famoso bruciate Milano!

extermination

@garmax1 mio figlio vive a Zurigo da più di 4 anni; aveva a Zurigo amici italiani, cominciò praticamente subito ad uscire con alcuni colleghi di lavoro ( tutti svizzeri) , si iscrisse in due palestre ( una di boxe) ..insomma da cosa è nata cosa; tra l’altro da un mese circa ha cambiato lavoro ( sempre azienda a Zurigo- purosangue Svizzera) mai avuto problemi di socializzazione ed integrazione. C’è da dire che vive con la ragazza dunque il tempo per gli altri resta quello che resta ma d’inverno vanno a sciare in compagnia, talvolta si trovano i e end a casa di qualcuno, aperitivi ed altro ..dunque come dicevo per lui è andata e continua ad andare alla grande.dimenticavo! Già ai tempi parlava ottimamente tedesco e inglese - lingue richieste sin da subito ai fini lavorativi- nel senso che con quelle si lavorava ; oggi parla pure lo zurighese

• Thanks 1
6 ore fa, Jack ha scritto:

eh?! 

andare a scuola lontano per imparare una lingua ed una professione/mestiere è sfruttamento minorile? ti sei appena alzato 😆?

Avevo capito a lavorare come garzoni o piccoli minatori.

Ma fare le medie a casa no?

Bisogna mandarli per forza a Hogwarts?

• Haha 1

• Crea Nuovo...