Vai al contenuto
Melius Club

Il capitalismo, la sinistra e le tante/tanti Jasmine Trinca

Messaggi raccomandati

Non ci credo. Sinceramente non mi sarei mai aspettato questa caduta di stile da parte di Jasmine.

Non so voi ma personalmente trovo la misura colma. Sicuro alle prossime politiche voto Partito Nazista Totale.

Una camicia da 1 e 500 euro? Porca putt@n@ il mio dap costa di più e la cosa mi manda ai matti!

Ricordate, Partito Nazista Totale.

Jasmine, ma che mi combini?

• Melius 2
Superfuzz
34 minuti fa, gibraltar ha scritto:

La sinistra deve essere stracciona, per essere credibile. Vogliamo un/una leader di partito che di mestiere consegni le pizze a domicilio, viva in una casa popolare e faccia i propri acquisti unicamente al discount.

Per carità, niente di tutto questo. Il punto non è la maglia da 1000 e rotti euro, ci mancherebbe, bensì l’ipocrisia di fondo, credo pure involontaria, perché dettata dall’ideologia (fuori tempo massimo). Ce ne stanno tanti a sinistra così, quando poi sono famosi fanno più danni che altro. Una sinistra/centro sinistra moderno e serio, che aspira a governare, dovrebbe starsene il più lontano possibile.

• Melius 1
Superfuzz
8 minuti fa, djansia ha scritto:

Non ci credo. Sinceramente non mi sarei mai aspettato questa caduta di stile da parte di Jasmine.

Non so voi ma personalmente trovo la misura colma. Sicuro alle prossime politiche voto Partito Nazista Totale.

Una camicia da 1 e 500 euro? Porca putt@n@ il mio dap costa di più e la cosa mi manda ai matti!

Ricordate, Partito Nazista Totale.

Jasmine, ma che mi combini?

Vabbè ma non serve buttarla in caciara eh. Forse non hai colto il punto, niente di grave.

• Melius 1

• Crea Nuovo...