Dufay Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma dove, oggettivamente inguardabili nella maggior parte dei casi, naturalmente li ho visti tutti E scommetto che per essere sicuro li rivedrai.
Panurge Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre Adesso, Dufay ha scritto: E scommetto che per essere sicuro li rivedrai. no, sono passato ai film "de menare"
alexis Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre Io semplicemente vieterei i sostantivi destra e sinistra, e discussioni intellettualmente indegne come queste nemmeno nascerebbero. ( unico testo consentito: destra e sinistra di Bobbio, facile facile.. ) perché sembra di ripiombare negli anni di piombo… Ps. Il mondo è cambiato, sveglia, e il murazzo di Berlino è crollato da mo‘.. 2
Panurge Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 6 minuti fa, alexis ha scritto: ( unico testo consentito: destra e sinistra di Bobbio, facile facile.. ) non ha neanche tante pagine. 1 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 10 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 15 minuti fa, alexis ha scritto: destra e sinistra di Bobbio Il Bobbio a due 4
alexis Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Il Bobbio a due Double Fax..
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 10 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre Clamoroso, la camicia di Prada fu regalata da Ranucci a Jasmine Trinca: voleva trombarla. Alle urne Partito Nazista Globale, per un cinema che rimetta al centro l'uomo, non la fotografia e la regia o l'attore comunista con lo slip di Dolce& Gabbana! 4
Velvet Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 20 minuti fa, alexis ha scritto: perché sembra di ripiombare negli anni di piombo… Fortunatamente qui almeno si sparano solo minchiate
Dufay Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre Vorrei anche sapere cosa c'entra la Trinca con Barbero ? Fosse Barbera un nesso ci sarebbe. Poi Barbero si veste pure male da vero comunista 1
alexis Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Fortunatamente qui almeno si sparano solo minchiate Sì ma tante. io per esempio come tanti qui mi occupo di campi ove esiste alla fine una una sola discriminante.. bello o brutto valido non valido opere di rango o da sottoscala. Non esiste certo un’ estetica di destra o di sinistra.. applicabile al mondo complesso e variegato dell’espressione artistica… ma vale anche per grandissima parte dell‘espressione umana, dei mondi delle imprese eccetera. destra e sinistra sono concetti per chi ha limitatate facoltà espressive di linguaggio e di concetto. fa comodo infine solo ai tontoloni dei social a bassa scolarizzazione…
Velvet Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 9 minuti fa, alexis ha scritto: io per esempio come tanti qui mi occupo di campi ove esiste alla fine una una sola discriminante.. bello o brutto valido non valido opere di rango o da sottoscala. Argomento valido ed interessante. In scala infinitamente minore ma lo stesso varrebbe nel mio ambito, piuttosto lo scontro quotidiano -almeno per me- oggi risiede nella crescente mancanza di preparazione nei committenti o nelle persone delegate atta a comprendere perchè un qualcosa "funziona" oppure no, è "bella" oppure no, è utile allo scopo oppure no. Unita ad una certa pedanteria da IA. La mancanza di preparazione unita all'illusione che la massa -quindi chiunque- con una AI in mano possa avere risposte univoche ed impositive in tutti gli ambiti senza però avere capacità professionali e soprattutto il substrato culturale per discernerle si profila come un problema mica da poco. E su questo dx-sx non c'entrano una mazza. 1
djansia Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre Festa del Cinema di Roma: in controtendenza con Venezia saranno ammessi al red carpet solo capi acquistati al mercatino di Via Sannio! Il sindacato comunista degli attori comunisti annuncia "Proteste a macchia di leopardo per tutta l'edizione.". Raggiunto al telefono Ranucci commenta "La Vitola ha i miei biglietti, gli anticipai i soldi lo scorso febbraio e la procura ora li ha messi agli atti: che sfiga.".
best_music Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 2 ore fa, senek65 ha scritto: La famosa egemonia culturale... é qualcosa di più, è una eterogenesi dei fini nello spendere denaro pubblico. : Va anche detto che nelle fondazioni - come già in passato in RAI - si cerca di cristallizzare con le assunzioni un orientamento politico, in modo che eventuali nuovi vertici di segno opposto siano contrastati dall' interno. : Qui sta il bello: che i controlli (ad esempio sulle assunzioni) sono molto meno stringenti che nel settore pubblico ristretto. : Comunque "chapeau" a come la sinistra ha portato testardamente avanti il dettato di Gramsci, va anche detto che la destra "non ce l' ha nel dna", è troppo verticistica, l' egemonia si realizza "facendo rete" ed in questo la sinistra è imbattibile.
senek65 Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Questa è pura puzza sotto il naso vetero sinistra che pensavo fosse sparita da molto tempo Vai al bar 1
senek65 Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 7 minuti fa, best_music ha scritto: detto che la destra "non ce l' ha nel dna" La cultura
Messaggi raccomandati