dariob Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 9 ore fa, appecundria ha scritto: 150mila euro tra abito e accessori? Se è vero è la prova provata che spendere non ha nulla a che vedere con l'eleganza. 1 ora fa, audio2 ha scritto: in foto lei e l' indossatrice, detto per inciso stanno male entrambe, No, stanno male a lei! Oddio, porta male qualsiasi cosa, povera: al punto da sfiorare il ridicolo cete volte. Un po' è sicuramente il fisico, ma se sei fatta in un certo modo mettiti altre cose, magari più semplici. Ma, IMHO eh, come quasi sempre l'abito riflette l'animo di chi lo porta: qui è proprio l'origine borgatara/coatta del "firmato=bello". Stile e Gusto: Zero. 2
analogico_09 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 13 minuti fa, appecundria ha scritto: 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: Ma paga lei? Mistero. Solo il braccialetto 75mila euro. Mi pare notare un orologio, oggetto utile per una personalità del sui rango, è un oggetto che, mentre il portatore si distrae, fa anche le misurazioni della pressione... fiscale.
dariob Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Ma pensate alla Merkel: brutta come la fame ma un tailleur e il famoso 'filo di perle' è più che sufficiente, la classe e il gusto o ce li hai o...no.
analogico_09 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 1 minuto fa, dariob ha scritto: Ma pensate alla Merkel: brutta come la fame E sei bello tu! ... Quando berlusconi le diede della cUlona al confronto le fece un complimento...
Gaetanoalberto Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 1 ora fa, audio2 ha scritto: negozio di brescia aaa naaato Minchia, ma con 7896 comuni che c'erano ...
PL-L1000 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ah ecco spiegato. ...che Gaetanoalberto è una spia nemica?
Jack Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: mi fermo qui, vah... grazie di cuore
analogico_09 Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Te lo avrei donato 7 minuti fa, Jack ha scritto: 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: mi fermo qui, vah... grazie di cuore Figurati, mi sono fermato appositamente certo che non avresti mancato alla lettura.., non sono così sadico da indurti in coatta tentazione.
appecundria Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 9 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: ...che Gaetanoalberto è una spia nemica? Ma dico io, una persona nasce con la fortuna di abitare a 200 km da Napoli e va a vestirsi in un negozio di Brescia? 😁 2
dariob Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 3 ore fa, dariob ha scritto: al punto da sfiorare il ridicolo cete volte. Che poi mi dispiace snche: è il mio presidente del consiglio, rappresenta un paese che è (uno dei pochi) emblemi del gusto del 'bello', e che ha insegnato a vestirsi (insieme forse solo agli inglesi) a tutto il mondo; e nelle occasioni pubbliche sembra sbirulino di Sandra Mondaini. 1
Velvet Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 7 ore fa, dariob ha scritto: (insieme forse solo agli inglesi) Che per l'abbigliamento maschile stanno 10 spanne sopra a noi.
Max440 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Che per l'abbigliamento maschile stanno 10 spanne sopra a noi. E per tutto il resto 10 spanne sotto
Velvet Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Boh, a me gli inglesi non hanno fatto niente di male.
Superfuzz Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Velvet ha scritto: Boh, a me gli inglesi non hanno fatto niente di male. per quanto mi riguarda, basta e avanza la tanta grande musica che hanno prodotto negli ultimi 60 e fischia anni per farne il paese, pari merito con gli USA, a cui sono più grato al mondo. 2
garmax1 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Velvet ha scritto: Che per l'abbigliamento maschile stanno 10 spanne sopra a noi. Dieci, mi pare eccessivo
Messaggi raccomandati