djansia Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre A me per esempio piace molto il brano scritto per Audio2
spersanti276 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 4 ore fa, one4seven ha scritto: Non è l'etichetta, sono gli eredi dei diritti che hanno messo il vincolo. Ascoltiamo in streaming quelli con Mogol, perchè Mogol ha vinto la causa contro gli eredi, sennò nemmeno quelli c'erano in streaming. La signora Battisti è sufficientemente str...ana. 1
one4seven Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: La signora Battisti è sufficientemente str...ana. Non so, era desiderio del marito che le sue musiche non fossero utilizzate al di fuori dei supporti fonografici. Quindi no pubblicità, no film etc... e la cosa l'hanno "estesa" (come significato) anche alla distribuzione in streaming. Loro continuano a perseguire questo volere dell'autore, il mondo nel frattempo è andato un bel pò avanti, da quando l'autore era in vita.
spersanti276 Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre Parlo sapendo ciò che diceva in S.I.A.E. E più non posso spiegare.
Dufay Inviato 23 Settembre Autore Inviato 23 Settembre Il 19/09/2026 at 14:32, spersanti276 ha scritto: La signora Battisti è sufficientemente str...ana. Parecchio.
Fausto61 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Il 18/09/2026 at 14:56, neroacustico ha scritto: purtroppo i 5 album bianchi non sono disponibili nelle piattaforme Su Qobuz si trova La Sposa Occidentale e anche se ha come titolo Battisti/Panella il cofanetto, tutto il disco Don Giovanni, per me capolavoro del periodo con Panella
Dufay Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Il 24/09/2026 at 18:37, Fausto61 ha scritto: Su Qobuz si trova La Sposa Occidentale e anche se ha come titolo Battisti/Panella il cofanetto, tutto il disco Don Giovanni, per me capolavoro del periodo con Panella Veramente? Guardo anche su Tidal C'è l'ho in disco ma non so dove
luimas Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Probabilmente la mia preferita resta "La canzone del sole" , ne cito alcune che credo non siano state nominate , ma che meritano comunque , ... un'avventura , acqua azzurra acqua chiara , balla linda , si viaggiare ,nel sole nel vento nel ....,questo inferno rosa , ami ancora elisa . Ritengo Battisti ( insieme a Mogol) il numero 1 della musica italiana , per distacco su tutti gli altri ... 1
pierfra Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 15 ore fa, luimas ha scritto: Probabilmente la mia preferita resta "La canzone del sole" , ne cito alcune che credo non siano state nominate , ma che meritano comunque , ... un'avventura , acqua azzurra acqua chiara , balla linda , si viaggiare ,nel sole nel vento nel ....,questo inferno rosa , ami ancora elisa . Ritengo Battisti ( insieme a Mogol) il numero 1 della musica italiana , per distacco su tutti gli altri ... questo inferno rosa l'ennesimo capolavoro i tom della batteria il solo finale credo dello stesso lucio testo e arrangiamento strepitosi
Fausto61 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 20 ore fa, Dufay ha scritto: Veramente? Guardo anche su Tidal C'è l'ho in disco ma non so dove Su Tidal, mi sembra nessuno dei due…..
Dufay Inviato 26 Settembre Autore Inviato 26 Settembre 5 minuti fa, Fausto61 ha scritto: Su Tidal, mi sembra nessuno dei due….. No i effetti. C'è qualcosa su YouTube
Fausto61 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 3 minuti fa, Dufay ha scritto: No i effetti. C'è qualcosa su YouTube Su YT dovresti trovare tutto, anche tutti gli albums del periodo Panella
Silmant Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Essendo interessato a prendere qualche titolo di Lucio Battisti nella versione in vinile 192Khz, chiedevo se qualcuno l'avesse ascoltati ed avere un parere sulla qualità della stampa. Grazie
dariob Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 3 ore fa, Silmant ha scritto: vinile 192Khz, Per curiosità, che significa?
Messaggi raccomandati