Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 17 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre 3 ore fa, one4seven ha scritto: Almeno sappiamo quanto vale un voto al CDX di questi tempi... .. cioè un voto non dato al CSX: hai detto niente? Di questi tempi...ma anche dei precedenti...😜 1 2
audio2 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre @Fabfab c'è gnente da fà, al nostro livello non ci arriveranno mai. ( ih ih ih ).
wow Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Adesso, audio2 ha scritto: @Fabfab c'è gnente da fà, al nostro livello non ci arriveranno mai. ( ih ih ih ). Ci scommetto che se tu fossi merrigano voteresti di nuovo il cinghialotto
audio2 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre ma non sono merigano ah ah ah e non credo che andrò a votare nemmeno qua. però se aboliscono il canone rai ci penso.
wow Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Adesso, audio2 ha scritto: non credo che andrò a votare nemmeno qua. 🤭
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 17 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre In italia è reso obbligatorio accettare di farsi prendere per il Coolo 4
Enrico VIII Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 8 minuti fa, esoteria ha scritto: i motocicli e gli scooter si parte da 22€ l'anno io per la moto ne pago (anzi, ne pagavo) 86,87 9 minuti fa, esoteria ha scritto: un affare no???? Qualcuno ha parlato di affare?
salvatore66 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 13 minuti fa, Fabfab ha scritto: Come sarebbe "Voglio proprio vedere..."? L'hanno già attaccata 5 minuti prima della divulgazione della notizia! 🤣🤣 Lascia perdere e' come dico io non hanno spirito critico per capire la merloni li ha imbambolati con i suoi tacchetti a spillo la nana e gli occhioni verdi
senek65 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/09/16/bollo-auto-abolizione-meloni-tridico-notizie/8508753/
tapeman Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 18 ore fa, Roberto M ha scritto: La ragazza si muove bene Come tutte le ...👄
OLIVER10 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre che io ricordi in italia non si fa qualcosa di strutturale in positivo dai tempi di bersani...tutta roba spot
appecundria Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 6 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Qualcuno ha parlato di affare? Soltanto nelle ultime 17 pagine.
UpTo11 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 49 minuti fa, senek65 ha scritto: televendita di materassi Sì, le sorelle materassi. Ariana e gioggia.
Enrico VIII Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Soltanto nelle ultime 17 pagine. Mostra risultati per 'affare' in contenuto pubblicato in Abolito il bollo auto !!. Didn't find what you were looking for? Try searching for: Newest results first affare solo nei titoli del contenuto Trovato 2 risultati Ordina Per Abolito il bollo auto !! Enrico VIII ha risposto a Roberto M nella discussione Lounge Bar ...87 Qualcuno ha parlato di affare? 7 minuti fa 251 risposte Abolito il bollo auto !! esoteria ha risposto a Roberto M nella discussione Lounge Bar ...un affare no???? Tutto qui 1
UpTo11 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 26 minuti fa, appecundria ha scritto: La finezza è il lasciar intendere che se vincono estendono di un altro anno. C'è una N di troppo credo. 1
Messaggi raccomandati