analogico_09 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 14 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Avrei una proposta per tutti quelli che sono contrari alla sospensione del bollo: prendete la stessa cifra che avreste dovuto pagare e fate una donazione alla Lega del Filo d'Oro. Vale l'invito anche per chi risparmierà consensiente il bollo.
senek65 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 8 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Avrei una proposta per tutti quelli che sono contrari alla sospensione del bollo: prendete la stessa cifra che avreste dovuto pagare e fate una donazione alla Lega del Filo d'Oro. Ma non è contrario nessuno. Già chiamarla come si deve, sospensione, è un passo avanti.
Enrico VIII Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Ma non è contrario nessuno. Già chiamarla come si deve, sospensione, è un passo avanti. al momento è una sospensione. Se diventerà strutturale, come promettono, lo sapremo dopo la finanziaria
analogico_09 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 23 minuti fa, Max440 ha scritto: Come dimostrato, sei tu quello che sa solo offendere ad personam e non entri nel merito delle questioni. Un consiglio, resta nel tuo mondo fantastico da pensionato "dal cuore d'oro" e nostalgico del comunismo anni '70. Io mi occupo di lavorare e portare a casa lo stipendio per mantenere una famiglia tradizionale, con tanto di messa domenicale (ps, a proposito: dovresti evitare di ascoltare la musica sacra rinascimentale e barocca, perchè così mi diventi un ossimoro vivente...) Sicuro che una parte del tuo onorato stipendio non finisca da quelle parti frequentate da certi clericali ... di certi ricordi felliniani?
Akla Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Le Regioni ,avendo un minor introito dall esenzione degli 80 kW ,sicuramente nel 2027... aumenteranno il Bollo Auto ai non esenti..per compensare. E questo preoccupa.....
grisulea Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 22 minuti fa, analogico_09 ha scritto: quando saranno finalmente mandati a casa lasciaeranno a chi entrerà a governare gli squassi prodotti dalla mancata politica sanitaria della prevenzione che verranno tutti come nodi al pettine Su quale libro hai letto che questi hanno scassato la sanità?
analogico_09 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 13 minuti fa, Akla ha scritto: Le Regioni ,avendo un minor introito dall esenzione degli 80 kW ,sicuramente nel 2027... aumenteranno il Bollo Auto ai non esenti..per compensare. E questo preoccupa..... E' una regola fissa, abbiamo già visto togliere da una parte e rincarare dall'altra...
analogico_09 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 3 minuti fa, grisulea ha scritto: Su quale libro hai letto che questi hanno scassato la sanità? E' la realtà che balza davanti agli occhi. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Settembre Moderatori Inviato 17 Settembre Giusto bene ...scadenza bollo ad agosto ho tempo fino al 30 settembre per non incorrere in sanzioni.... perché dovrei pagarlo per un anno se dal primo gennaio sarei esente? Quindi lo pago per i 3 mesi mancanti e buonanotte. 1
grisulea Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Adesso, analogico_09 ha scritto: ' la realtà che balza davanti agli occhi. Scarse capacità di analisi? Non renderti ridicolo oltre.
analogico_09 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Adesso, grisulea ha scritto: Scarse capacità di analisi? Non renderti ridicolo oltre. Di ridicolo c'è solo il tuo essere ridicolo presentandoti con quella boria da spaccone del niente.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Settembre Moderatori Inviato 17 Settembre 10 minuti fa, Akla ha scritto: Le Regioni ,avendo un minor introito dall esenzione degli 80 kW ,sicuramente nel 2027... aumenteranno il Bollo Auto ai non esenti..per compensare. E questo preoccupa..... Comprati una gondola anche tu.
analogico_09 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Quindi lo pago per i 3 mesi mancanti e buonanotte. Mi sembra giusto.. idem io ho scadenza fino al 30 Settembre, mi pare però che non dovrebbe funzionare così. 😆 1
Akla Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Comprati una gondola anche tu. No tengo lo stesso la Aston Martin in gondola con giradischi Akay vai tu
Messaggi raccomandati