Akla Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre Adesso, audio2 ha scritto: anche i ricchi piangano Si va bene alle elezioni ...vado al mare
garmax1 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 4 minuti fa, audio2 ha scritto: " il forum al suo meglio " ih ih ih Ah, eh, cosa?
permar Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 40 minuti fa, wow ha scritto: Dipende dalle regioni € 29,82 in toscana
Enrico VIII Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 50 minuti fa, Savgal ha scritto: Il rapporto deficit/Pil al 3,1% Buona notizia, continua il calo, seppure molto lento
Jack Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 ore fa, esoteria ha scritto: il conto della serva Sì, trovo l’auto definizione perfettamente calzante.
one4seven Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 ore fa, Max440 ha scritto: Io mi occupo di lavorare e portare a casa lo stipendio per mantenere una famiglia tradizionale, LOL perchè se capitavi in una famiglia "non tradizionale" li facevi morire di fame? 2
grisulea Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Perchè non provi a farla finita, ma chi sei, chi te cagnosce, chi ti manda.., da quale pertugio... le analisi vattele a fare tu così capisci come è stata ridotta la sanità. Porta pazienza, scrivi imprecisioni con l'intenzione di screditare. Adesso ad esempio provi di girare la frittata. Come è lo vede anche il mio gatto. Di chi sia la responsabilità è tutt'altro cosa. Se penso a cosa ho speso per sanità col governo precedente probabilmente pagavo il bollo a tutto il mio paese per i prossimi 10 anni. Tu continua pure a sparar slogan delegittimanti senza nessun argomento a prova. Ne hai facoltà. Comunque si parlava di bollo, non sei riuscito a stare in tema. Dovevi per forza fare il compitino. Va bene. L'hai fatto. Ho voluto quindi risponderti. Credo ancora possibile farlo. 58 minuti fa, extermination ha scritto: sanità italiana non è certo in salute; al contrario, da tempo, è malata cronica dove il diritto alla salute è sempre più legato alle possibilità economiche del singolo e alla regione in cui vive. È dagli anni 90 che va in malora, questi se la sono trovata, la bacchetta magica non gli è stata fornita. 2
tapeman Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 2 minuti fa, one4seven ha scritto: LOL perchè se capitavi in una famiglia "non tradizionale" li facevi morire di fame? Eh sì che i destrici sono proprio l'emblema della famiglia tradizionale... Berluska, Fini, Giogggiaa, Felpa, la Mucolini, persino Giogggio... 1
Jack Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 ora fa, salvatore66 ha scritto: chiedo come vi riscaldate in svizzera? Perché chiederlo a me che ci abito mesi si e mesi no? ci sono fonti inoppugnabili ora
Fabfab Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 3 ore fa, grisulea ha scritto: Non sei stato attento. Erano tutti di sinistra ...con la guida a sinistra!
Roberto M Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre 1 ora fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, senek65 ha scritto: Ma non è contrario nessuno. E' la differenza tra chi PROMETTE (venditore di pentole) e chi FA (statista). Renzi avevano "promesso" di togliere il bollo auto, Meloni l'ha fatto. Ed ora rosica. Come poi, logicamente, ci si possa contemporaneamente da un lato lamentare della dannosità di questa abolizione (perché inutile, perchè leva i soldi da altre parti ecc.) e dall'altro rivendicare che prima queste riforme le aveva proposte il PD (con Renzi) e i 5 stelle (Tridico) è uno dei tanti misteri di questa Sinistra illogica, dislessica, ignorante, e fondamentalmente stupida. 1 1 1
salvatore66 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 42 minuti fa, Jack ha scritto: Perché chiederlo a me che ci abito mesi si e mesi no? ci sono fonti inoppugnabili ora C Della svizzera ho solo il ricordo delle belle ragazze e che tutto funzione enormemente meglio dell'Italia ma e' tra maledettamente cara. In Italia negli anni 80 se lavorava uno solo si campava, chiaramente per chi aveva la fortuna di avere un lavoro specialmente al sud italia. In svizzera marito e moglie e se non stavi attento arrivavi a fine mese giusto giusto. Ora le cose saranno cambiate come qui in Italia in peggio
appecundria Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: dislessica, ignorante, e fondamentalmente stupida. Il saper stare in società è una dote che non si compra, altrimenti l'avresti comprata. Al limite al posto del Land Rover 4000 che ci hai comunicato di possedere. 1
analogico_09 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 ora fa, grisulea ha scritto: È dagli anni 90 che va in malora, questi se la sono trovata, la bacchetta magica non gli è stata fornita. L'unica cosa che potrei dire saltando i tuoi modi da squadrista a grugno duro che ce fa tanto ride: è sicuro che il problema della sanità abbia origini antecedenti alla presa di potere di questo governo, e certamente non si figurava così catastrofico negli anni '90, prova a resettarti, hai l'orologio mnemonico e ideologico sfasato. Ma in questi ultimi 4 anni di governo di familisti, amichettisti, populistii, propagandisti trumpisti pentiti y cojonados, e altri isti di risulta è iniziata la discesa a picchiata senza paracadute. Il mantra di questo governo peer giustificare i propri fallimenti, in qualsiasi campo è pigliarsela con i passati governi, escluso il berlusconiano (s'intende, il cui ventennio seguita ad esercitare simmetriche simpatie nell'attuale compagine governativa di preclari e controverse provenienze) che pose una delle peggiori pietre delle derive del belpqese. Troppo facile dire alla maestra che la puzzetta l'ha fatta per primo pierino.... Ma non prometteva forse la pdc che avrebbe risanato il paese sotto ogni aspetto sociale, economico, politico, compreso il sanitario, per risanare i danni fatti dagli altri, ovviamente nelle promesse elettorali - ah-- le accissi - mentre non ne hanno centrata una, una sola miglioria o riforma utile per il paese e non già per essi stessi e il loro partito, degna di essere menzionata. La migliore foga viene risposta nei vari, diversificati attacchi alla costituzione italiana fondata sull'antifascismo, cosa che crea continue orticarie in chi non glie la fa proprio a dichiararsi antifascista. Convine meglio dire che non si sia fascisti. Ciò premesso, avessi ancora voglia di interloqure con me , nulla osta a condizione che la smetti con quel tono che usarari con le persone con le quali sei solito prendere latte e caffè insieme cosa che noio non avessimo mai fatto inZieme per mia sconsolata disperazZione... Vale a dire, sii più educato nei modi e nei toni. 1
analogico_09 Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre 1 ora fa, one4seven ha scritto: LOL perchè se capitavi in una famiglia "non tradizionale" li facevi morire di fame? Di castronerie se ne son lette nella vita e in questo forum, ma a tali livelli di raffinatezze dialettiche alla pompidù non mi pare fossimo mai arrivati. 1
Messaggi raccomandati