Vai al contenuto
Melius Club

Abolito il bollo auto !!

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Certo che solo la Meloni poteva fare sentire vippone il proprietario di una Renault Clito

Sto già ripensando al look.

.

naomo.jpg

Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:
3 minuti fa, wow ha scritto:

di una Renault Clito

l'auto più sexy del mondo

Quando affondi il pedale dell'acceleratore senti: "Sì, ancora, ancora!"

• Haha 2
shoegazer_82
Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

@shoegazer_82Il senso è che avrebbero esentato  poca gente e di reddito non basso ed in parte  già esentata grazie ad altre norme.

bah, così si ottiene la stessa distorsione che provoca l'iscrizione all'ASI: in uno dei parco auto più vecchio ed inquinante d'europa si inserisce una defiscalizzazione per veicoli in genere più vecchi/inquinanti. Non che avessi dubbi a riguardo, ma ci si conferma pura retroguardia.

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, Panurge ha scritto:

giusto per il 2027 :classic_biggrin:

e  solo per le auto intestate ai privati ( no P.I. ecc. )

Inviato
17 minuti fa, shoegazer_82 ha scritto:

il senso nel 2026 di ancorare un'esenzione alla potenza anziché al livello di emissioni

I poveri non si possono permettere la Tesla di Frategiovanni e consorte.

Inviato
6 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

e  solo per le auto intestate ai privati ( no P.I. ecc. )

Ci mancherebbe pure altro !

Anche perché sarebbe una partita di giro.

Inviato

Era ora, duecento € in più da spendere per proctosedyil, brava ragazza si muove bene, il tappino c'è e non c'è si sente solo se sculetto

Inviato
42 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Che significa in cavalli veri

Mai capita questa storia di cavalli e auto

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Mai capita questa storia di cavalli e auto

D'altronde quando la ammacchi  vai in carrozzeria, no ?

Inviato

Per me non cambia nulla...dovrò continuare a pagare il 50% di bollo come auto storica...😭😭😭

Inviato

Per i più informati, è già passata per ischia per il condono degli abusivi?

Inviato
4 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

Per me non cambia nulla...dovrò continuare a pagare il 50% di bollo come auto storica...😭😭😭

È ora di metterti a fartene una con pezzi avanzati, come la chiamerai? :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

@Coltr@ne se ne fossi capace già avrei un parco macchine "originalissimo"...tutti pezzi unici...🤣

• Haha 1
Inviato

la mia straordinaria Ch-r (velocità massima 150 km/h , ma tanto più di 110 non vado :classic_tongue:) ovviamente è esclusa (il 70 ha potenza inferiore? mah .. ho i miei dubbi ma accettiamo il dato .., anche se dalle macchine che vedo in giro non si direbbe).

Vabbè, risparmio 20 euro dello scooter che non uso da dieci anni, stasera mi mangio una pizza aggratissee: son soddisfazioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...