Max440 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre «È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio» (cit.)
garmax1 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Un triciclo in pratica Come un triciclo? La mia onesta e fedele Ford Fiesta con 63 kw mi porta ovunque, pure a Salisburgo ad ascoltare la tua amata opera. A mio parere una sboronata che ti potevi risparmiare... Peccato
senek65 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 5 minuti fa, audio2 ha scritto: la soddisfazione di non andare più all' aci Ma chi ci va all'aci? Pure mio suocero, che ha 87 anni, va in tabaccheria.
luckyjopc Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre O in tabaccheria o telematico. Che vai a fare all’aci
maverick Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 22 minuti fa, releone71 ha scritto: Ho la C-HR 1.8 ibrida. Ai fini fiscali non dichiara a libretto solo la potenza termica? Cioè 72kW? Chiedo perché non ho il documento sotto mano. anch'io... Lo sai che mi stai facendo venire il dubbio ? ... Vabbè, aspettiamo la Gazzetta ufficiale come suggerisce il buon @mozarteum, .. semmai dovesse essere invece della pizza virerò su un antipasto di scampi e du spaghetti con le vongole.
djansia Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre salvini è passato dal chiedere gli extraprofitti alle banche al gioire per l'eliminazione della tassa più odiata dagli italiani.
djansia Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 ore fa, Velvet ha scritto: Il cetriolone lungo 2 miliardi da dove lo ricavano? Raccolto nocciole e castagne bassa Tuscia 2027.
Jack Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Che significa in cavalli veri 80KW ? hai fatto il classico eh....
Velvet Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 23 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma chi ci va all'aci? Pure mio suocero, che ha 87 anni, va in tabaccheria. Ma che scherzi, qui erano già in subbuglio per la scadenza della c.id. cartacea e la PEC al posto delle raccomandate. Se gli togli le sicurezze della vita come fanno ?
Moderatori paolosances Inviato 16 Settembre Moderatori Inviato 16 Settembre 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Che significa in cavalli veri 80KW ? Cv 108,7.
Moderatori paolosances Inviato 16 Settembre Moderatori Inviato 16 Settembre 31 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma chi ci va all'aci? Io:sufficiente dare il numero di targa e pagare con moneta elettronica,e... compiuta certezza che tutto sia perfettamente allineato al sistema fiscale.
senek65 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Io:sufficiente dare il numero di targa e pagare con moneta elettronica,e... compiuta certezza che tutto sia perfettamente allineato al sistema fiscale. Io pigio paga su Io e ho fatto
Messaggi raccomandati