Jack Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Speriamo che qualcuno dei bamba che si è inventato sta caghata senza senso - che c'è solo in Italia - si renda conto che oramai tocca fare il pieno in tre botte... poi dicono che è l'auto elettrica ci mette troppo a caricare 1
Jack Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 28 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Q8 - € 150,00. Qua vicino una Q8 sempre 100 10 minuti fa, simpson ha scritto: Io con DKV ho 999 che carta si credito è? Non l’ho mai sentita
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 16 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre Con cartissima Q8 500€ Mi sa che il bamba sei tu 5
Jack Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 12 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Con cartissima Q8 500€ Mi sa che il bamba sei tu io il pieno lo faccio a casa bello, con 500€ ci faccio 20-25’000km e Zeru bollo a vita. Forever, per sempre. alla pompa qualche rimasuglio con le altre macchine una decina di volte l’anno tra tutte e tre mi hai preso per un commesso viaggiatore maniscalco come te?
Coltr@ne Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 ora fa, Jack ha scritto: Speriamo che qualcuno dei bamba che si è inventato sta caghata senza senso Le banche, è importo fisso prepagato, non tutti sono svizzeri col portafogli gonfio, servono 24 ore per sbloccarsi, vai al servito, te ne fanno 4000
Jack Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre Adesso, Coltr@ne ha scritto: Le banche, è importo fisso prepagato, non tutti sono svizzeri col portafogli gonfio, servono 24 ore per sbloccarsi, vai al servito, te ne fanno 4000 mica parlo per me. Io faccio sei-sette pieni all'anno ripeto. E posso fare anche mezzo pieno alla volta che non mi cambia niente, son matto che faccio più di 3-400km alla volta, io mi voglio un gran bene neh Cosa c'entra il portafoglio gonfio lo sai solo tu. Portafoglio che è gonfio anche per gli italiani va là Servito non c'è più da decenni qua
PL-L1000 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 22 minuti fa, Jack ha scritto: io mi voglio un gran bene neh E' un amour fou 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 16 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre Aaah parlate dei distributori! Meno male. Mi ero messo una paura a leggere il titolo! 8
Jack Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre Adesso, UpTo11 ha scritto: Aaah parlate dei distributori! Meno male. Mi ero messo una paura a leggere il titolo! sei abituato a prezzi migliori... si vede
Maurjmusic Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 24 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: 1 ora fa, Jack ha scritto: Le banche, è importo fisso prepagato No, dipende solo dal distributore … la Carta di Credito non c’entra.
UpTo11 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 1 minuto fa, Jack ha scritto: sei abituato a prezzi migliori... si vede No, no, era la pre-autorizzazione che mi perplimeva. A chi mai la dovrò chiedere? A quel prezzo come minimo al notaio.
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 16 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre Scusate ma, esattamente, di cando state parlazzo? 1 3
Jack Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre 4 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: No, dipende solo dal distributore … la Carta di Credito non c’entra. ah ecco. quale lo scopo non si sa, in qualsiasi negozio paghi a consuntivo, ai distributori itagliani a preventivo fisso, geggnnale
Messaggi raccomandati