best_music Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Fare sinistra a Modena a soli 20km dalla Bologna Felix 50 ragazzini assaltano il supermercato dell' MD per condividere il video su TikTok https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2026/09/23/news/assalto-al-supermercato-dopo-la-scuola-50-ragazzi-saccheggiano-l-md-di-modena-e-se-ne-vantano-sui-social-1.100921419 o l' "epurazione dal fascismo" (ma perché non la chiamiamo epurazione dei fascisti?) ha funzionato meno bene o i fascistelli ricicciano come i germogli sulle patate.
PL-L1000 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Lunedì scorso, mentre mi recavo in auto a Bologna, mi hanno tagliato la strada due volte. 1
best_music Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Adesso, PL-L1000 ha scritto: mi hanno tagliato la strada due volte. Tranquillo, erano sicuramente romani di passaggio.
PL-L1000 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre @best_music, tranquillo, erano entrambi di Rimini. 1
Dufay Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 3 ore fa, Guru ha scritto: E allora perché scrivi post a cazo? Domanda retorica, ovviamente ognuno scrive quello che riesce. La strabiliante autoironia di guru mi sorprende ogni volta .
Dufay Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 ora fa, otellox ha scritto: dai Guru lascia perdere questi come dicevo prima vivono su Papalla. Lasciali nelle loro convinzioni dove vivono bene a Latina o in Calabria o nelle Marche dove vigorose giunte comunali di destra fanno il bene dei loro cittadini. o nella meravigliosa legiste citta del Veneto o Piemonte . amano cosi intensamente La Emilia Romagna che pure il buon Roberto ripresosi dal letargo autunnale ha contrinuito con un articolo di Cerno e con dati non attinenti cosi tanto per non smentirsi mai. e proprio un attacco preventivo su una regione che non si allinea al pensiero comune. Adesso e anche arrivata in Comune una lettera con condanna di morte per Lepore e Bonaccini. contenti e avanti cosi non continuamo a vivere bene in solodarieta con il prossimo alla faccia vs. Disse un Papallliano.
Guru Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 2 ore fa, best_music ha scritto: resta il fatto che ciò che hai scritto hai scritto, chiunque lo può leggere Quello che ho scritto e che ribadisco, cioè che non hai capito un c. Fosse la prima volta potrei anche dubitare di aver sbagliato
Guru Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Modena violenta Aspettiamo Reggio Emilia di sangue Comunque l'ambiente di Modena, cittadina tranquilla della quale sono originario, non si avvicina neanche lontanamente a quello di Bologna. È incredibile quanti giovani a Bologna si impegnino per il bene della città. A Modena lo fanno solo i vecchiotti. Ferrara, purtroppo per lei, è popolata, soprattutto nella provincia, da somaron che sanno fare solo risate grasse da bar. E non mi riferisco al degno rappresentante @Dufay, è proprio un mondo così. Ribadisco, la sinistra può rinascere solo dall'esempio bolognese.
Dufay Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 ora fa, Guru ha scritto: Modena violenta Aspettiamo Reggio Emilia di sangue Comunque l'ambiente di Modena, cittadina tranquilla della quale sono originario, non si avvicina neanche lontanamente a quello di Bologna. È incredibile quanti giovani a Bologna si impegnino per il bene della città. A Modena lo fanno solo i vecchiotti. Ferrara, purtroppo per lei, è popolata, soprattutto nella provincia, da somaron che sanno fare solo risate grasse da bar. E non mi riferisco al degno rappresentante @Dufay, è proprio un mondo così. Ribadisco, la sinistra può rinascere solo dall'esempio bolognese. In pratica hai un fervore quasi religioso. Scommetto che hai i santini di Lepore mentre compie i suoi miracoli.
Guru Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre @Dufay Quando uno scrive minchiate a raffica si finisce per pensare che non sia in grado di fare uno straccio di ragionamento decente.
Dufay Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 3 minuti fa, Guru ha scritto: @Dufay Quando uno scrive minchiate a raffica si finisce per pensare che non sia in grado di fare uno straccio di ragionamento decente. Il tuo non sarebbe un fervore para religioso? A me sembra proprio di sì a giudicare da cosa e come scrivi.
Guru Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre @Dufay E il tuo degli ultimi tempi non sarebbe un comportamento stupido? Dai Frank, come opinionista imparziale ed equilibrato fai ridere i polli.
Dufay Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 3 minuti fa, Guru ha scritto: @Dufay E il tuo degli ultimi tempi non sarebbe un comportamento stupido? Dai Frank, come opinionista imparziale ed equilibrato fai ridere i polli. Diciamo le famose oche del tuo amico
sandinista Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 2 ore fa, Guru ha scritto: Modena violenta Aspettiamo Reggio Emilia di sangue Comunque l'ambiente di Modena, cittadina tranquilla della quale sono originario, non si avvicina neanche lontanamente a quello di Bologna. È incredibile quanti giovani a Bologna si impegnino per il bene della città. A Modena lo fanno solo i vecchiotti. Ferrara, purtroppo per lei, è popolata, soprattutto nella provincia, da somaron che sanno fare solo risate grasse da bar. E non mi riferisco al degno rappresentante @Dufay, è proprio un mondo così. Ribadisco, la sinistra può rinascere solo dall'esempio bolognese. o dai nostri nuovi amici Venusiani, visione politica inclusiva, ricchi il giusto avendo lavoranti stranieri sottopagati, con cresenza politica orientata (sx) fontane con lambrusco e Proletariato (?) difeso dal pd,
PL-L1000 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Garbatissimo @best_music, l'icona triste di cui mi fai dono ogni volta che ci incrociamo è assai gradita. Posso sdebitarmi in qualche modo? 1
Messaggi raccomandati