Vai al contenuto
Melius Club

Fare sinistra oggi - L'esperienza di Bologna

Messaggi raccomandati

Inviato

Fare sinistra a Modena

a soli 20km dalla Bologna Felix 50 ragazzini assaltano il supermercato dell' MD per condividere il video su TikTok 

https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2026/09/23/news/assalto-al-supermercato-dopo-la-scuola-50-ragazzi-saccheggiano-l-md-di-modena-e-se-ne-vantano-sui-social-1.100921419

o l' "epurazione dal fascismo" (ma perché non la chiamiamo epurazione dei fascisti?) ha funzionato meno bene o i fascistelli ricicciano come i germogli sulle patate.

Inviato

Lunedì scorso, mentre mi recavo in auto a Bologna, mi hanno tagliato la strada due volte.

• Haha 1
Inviato
Adesso, PL-L1000 ha scritto:

mi hanno tagliato la strada due volte.

Tranquillo, erano sicuramente romani di passaggio.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

E allora perché scrivi post a cazo? Domanda retorica, ovviamente ognuno scrive quello che riesce.

La  strabiliante autoironia di guru mi sorprende ogni volta .

Inviato
1 ora fa, otellox ha scritto:

dai Guru lascia perdere questi come dicevo prima vivono su Papalla.

Lasciali nelle loro convinzioni dove vivono bene a Latina o in Calabria o nelle Marche dove vigorose giunte comunali di destra fanno il bene dei loro cittadini.

o nella meravigliosa  legiste citta del Veneto o Piemonte .

amano cosi intensamente La Emilia Romagna che pure il buon Roberto ripresosi dal letargo autunnale ha contrinuito con un articolo di Cerno e con dati non attinenti cosi tanto per non smentirsi mai.

e proprio un attacco preventivo su una regione che non si allinea al pensiero comune.

Adesso e anche arrivata in Comune una lettera con condanna di morte per Lepore e Bonaccini.

contenti e avanti cosi non continuamo a vivere bene in solodarieta con il prossimo alla faccia vs.

Disse un Papallliano.

Inviato
2 ore fa, best_music ha scritto:

resta il fatto che ciò che hai scritto hai scritto, chiunque lo può leggere

Quello che ho scritto e che ribadisco, cioè che non hai capito un c. Fosse la prima volta potrei anche dubitare di aver sbagliato :classic_dry:

Inviato

Modena violenta :classic_laugh:

Aspettiamo Reggio Emilia di sangue :classic_biggrin::classic_biggrin:

Comunque l'ambiente di Modena, cittadina tranquilla della quale sono originario, non si avvicina neanche lontanamente a quello di Bologna. È incredibile quanti giovani a Bologna si impegnino per il bene della città. A Modena lo fanno solo i vecchiotti. Ferrara, purtroppo per lei, è popolata, soprattutto nella provincia, da somaron che sanno fare solo risate grasse da bar. E non mi riferisco al degno rappresentante @Dufay, è proprio un mondo così.

Ribadisco, la sinistra può rinascere solo dall'esempio bolognese.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Comunque l'ambiente di Modena, cittadina tranquilla della quale sono originario, non si avvicina neanche lontanamente a quello di Bologna. È incredibile quanti giovani a Bologna si impegnino per il bene della città. A Modena lo fanno solo i vecchiotti. Ferrara, purtroppo per lei, è popolata, soprattutto nella provincia, da somaron che sanno fare solo risate grasse da bar. E non mi riferisco al degno rappresentante @Dufay, è proprio un mondo così.

In pratica hai un fervore quasi religioso.

Scommetto che hai i santini di Lepore mentre compie i suoi miracoli.

Inviato

@Dufay Quando uno scrive minchiate a raffica si finisce per pensare che non sia in grado di fare uno straccio di ragionamento decente.

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

@Dufay Quando uno scrive minchiate a raffica si finisce per pensare che non sia in grado di fare uno straccio di ragionamento decente.

Il tuo non sarebbe un fervore para religioso?

A me sembra proprio di sì a giudicare da cosa e come scrivi.

Inviato

@Dufay E il tuo degli ultimi tempi non sarebbe un comportamento stupido? Dai Frank, come opinionista imparziale ed equilibrato fai ridere i polli. 

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

@Dufay E il tuo degli ultimi tempi non sarebbe un comportamento stupido? Dai Frank, come opinionista imparziale ed equilibrato fai ridere i polli. 

Diciamo le famose oche del tuo amico 

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

o dai nostri nuovi amici Venusiani, visione politica inclusiva, ricchi il giusto avendo lavoranti stranieri sottopagati, con cresenza politica orientata (sx) fontane con lambrusco e Proletariato (?) difeso dal pd, :classic_biggrin::classic_tongue:

Inviato

Garbatissimo @best_music, l'icona triste di cui mi fai dono ogni volta che ci incrociamo è assai gradita. 

Posso sdebitarmi in qualche modo?

• Confused 1

• Crea Nuovo...