Enrico VIII Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Adesso, Jack ha scritto: C’è la tecnologia La tecnologia costa e non tutti se la possono permettere, ma mi rendo conto che per te sia impossibile pensare ad un mondo diverso dal tuo. 1 minuto fa, Jack ha scritto: chiedilo a te stesso Mio padre se n'è andato a 94 anni, mia madre ne ha 87 e sta benissimo. Sempre vissuti a Milano città. Io mi accontenterei
wow Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 55 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Fosse stato per l'AI staremmo ancora a combattere con la clava. Che è molto inclusiva, ecocompatibile ed LGBTQ+ (infatti la clava va bene con tutti e funziona sempre). Chi, per sostenere una tesi, copia & incolla l'AI, non ha ancora capito che con l'AI non si va da nessuna parte, E' solo un gran pappagallo di luoghi comuni che estrae dalla rete. Null'altro. Sei il solito asino ragliante. Il pappagallo ce l'hai anche come avatar. Oltretutto, anche analfabeta funzionale. La tesi la sostengo di mio.
audio2 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre io ho fatto il pendolare per una decade da e per milano. adesso l' aria è molto migliorata, rispetto agli anni '80 è super incommensurabilmente meglio. i passi avanti si erano fatti e pure tanti, poi con l' elettrico si è bloccato tutto visti i costi. agricoltura e industria incidono pesantemente in % variabili rispetto agli inquinanti considerati, e che fai blocchi tutto col pil che deve comunque salire, sentiamo. basta fare disinformazione e parlare del mondo di fantasilandia. 1
Enrico VIII Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 6 minuti fa, wow ha scritto: Oppure sarebbe stato meglio chiuderlo completamente il centro di Milano? Non hai capito niente. Il centro di Milano è Area C, e ci entri pagando 7 euro ad ogni accesso, con qualsiasi veicolo. L'Area B, quella di cui si sta parlando, è tutto il territorio di Milano ed è vietata a tutti i Diesel fino a euro 5, compresi i mezzi commerciali che non puoi sostituire coi mezzi pubblici, evidentemente. Salvo acquistare l'apparecchio MoveIN. 60 euro il primo anno, 25 gli anni seguenti. Con questi puoi inquinare per 2000 km all'anno in tutta Milano. Io a Milano in auto non ci vado più, non me ne fraga niente, ma se devo consegnare della merce, non ho alternative all'obolo
wow Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 minuto fa, Enrico VIII ha scritto: Savo acquistare l'apparecchi Move IN. 60 euro il primo anno, 25 gli anni seguenti. Con questi puoi inquinare per 2000 km all'anno in tutta Milano. Io a Milano in auto non ci vado più, non me ne fraga niente, ma se devo consegnare della merce, non ho alternative. Oppure un furgone elettrico. Ma Giorgia ve l'ha vietato.
Enrico VIII Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 4 minuti fa, wow ha scritto: Oppure un furgone elettrico. Mi compro un furgone da 45.000 euro per fare 10.000 km all'anno? Tu non fai l'imprenditore, vero? Pur di tirare fuori Giorgia, vi inventate l'impossibile.
wow Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Lo sono stato e continuo ad esserlo. Paga allora il move in e magari prova a capire che a fronte di un investimento iniziale avresti notevoli risparmi sui trasporti. Ma voi siete anche gli imprenditori che queste cose le pretendono (e le hanno) graduidamende. Altrimenti spiegami perché la collettività deve pagare i danni alla salute pubblica causati dagli imprenditori con il cūlus degli altri.
djansia Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 54 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Se il problema è così grave com'è che pagando 25 euro all'anno per Milano si risolve? Non si risolve, si usano quei 25 euro in qualche modo. Magari per installare o fare manutenzione alle centraline per il monitoraggio dell'aria. Oppure una parte in sanità, magari un'altra parte per le scuole. Idea: si potrebbe investire qualcosa in incentivi che possano aiutarti a cambiare furgone. Non risolve l'inquinamento, un poco magari lo scoraggia. In ogni caso è sempre un piacere togliere i soldi dalla saccoccia di chi inquina. Se ci fate caso comunque tutti si contribuisce in qualche modo per l'ambiente, per dire io pago 9 euro fissi per il ritiro del bidoncino dell'indifferenziata e da quando l'ho scoperto cerco di farne meno possibile, di starci attento. Mi sono anche accorto che era "il bidone della puttana", ci buttavamo spesso cose a caso insomma. Queste "tasse" sembrano l'unica cosa che sensibilizza i nostri cuori generosi sull'argomento ambiente. Bravo salvini, mi raccomando Enrico ricordati di lui quando andrai a votare.
Enrico VIII Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 2 minuti fa, wow ha scritto: Paga allora il move in Ma ovvio, mi conviene alla grande. E' il principio che contesto: paga e inquini felice.
djansia Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 10 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Pur di tirare fuori Giorgia, vi inventate l'impossibile. Aspetta, però questa è di salvini: hai aperto con un "era ora!". Pensavi fosse gratis?
Jack Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 3 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: E' il principio che contesto: paga e inquini felice. te contesti quei quattro soldi in più che ti prendono. Te lo hanno già detto, compratelo elettrico il furgone se non vuoi inquinare felice, butta via la caldaia a gas se non vuoi inquinare felice. Sennò son solo chiacchere per fare… fumo
audio2 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 5 minuti fa, wow ha scritto: perché la collettività deve pagare i danni alla salute pubblica causati dagli imprenditori perchè altrimenti il sistema non reggerebbe allora o ridimensioni pesantemente tutto, quindi no industria e si torna all' artigianato manuale e no all' agricoltura intensiva e anche qua si torna all' agricoltura familiare quindi muoiono tutti di fame o quasi ed in ogni caso non ci sono più fondi per pensioni sanità e spesa pubblica in generale, oppure si continua così come è adesso cercando di migliorare dove si può anche perchè la vita media continua ad aumentare, quindi. ps: la combinazione di alcol e tabacco fa peggio della qualità dell' aria.
Muddy the Waters Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 ora fa, Roberto M ha scritto: inquinare con il mega suv da 3 km al litro Tu quanto fai con un litro? Hai mai guardato?
Enrico VIII Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 15 minuti fa, wow ha scritto: perché la collettività deve pagare i danni alla salute pubblica causati dagli imprenditori con il cūlus degli altri Bene, lasciamo fuori i 200.000 veicoli commerciali. Del milioneduecentomila auto in mano alla collettività che facciamo? La mia auto è euro 6b, a me che me ne frega di pensare ai morti di fame?
piergiorgio Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 3 ore fa, Enrico VIII ha scritto: dovresti vedere i furgoni che usano per i mercati. Targhe che cominciano con la sigla della provincia e che fumano come navi da crociera. Ma quelli non li ferma nessuno, non si capisce il motivo. Si capisce il motivo, basti vedere chi mette le bancarelle al mercato oggigiorno 3 ore fa, Enrico VIII ha scritto: Non si capisce (o forse si) neanche come passino la revisione Se nessuno controlla non si scopre nemmeno che non hanno la revisione
Messaggi raccomandati