TetsuSan Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 8 ore fa, wow ha scritto: prima di parlare dei contenuti o delle frasi fatte degli altri, prova ad andare oltre al diploma che ti hanno dato alla prima comunione. Studia che sei ignorante. Non ci riesci. Solo insulti. Vabbè. "Lei non sa chi sono io !!" ti si addice, dottorino.....
UpTo11 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 9 ore fa, Martin ha scritto: anche l'Emilia-R. (con ridottissima enfasi mediatica) L'avevo scritto un paio di pagine fa. Il decreto non stabilisce il blocco a prescindere. Le regioni hanno la possibilità di mettere in campo misure compensative per evitarlo. È il solito decreto all'italiana, tu dici ho fatto cose e visto gente e scatta il tana libero tutti. Evidentemente in Lombardia sapevano di avere le spalle coperte e nemmeno l'hanno preso in considerazione. Del resto il governo approva decreti che poi puntualmente disattende*. Perché mai darsi pena? * a pro e posito, a quanto stiamo col numero di decreti attuativi ancora mancanti oltre i tempi previsti dalle rispettive norme?
Velvet Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: mettere in campo misure compensative per evitarlo Esatto, tipo "il lavaggio delle strade una volta la settimana" (regione Veneto): Ridicoli 1
UpTo11 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: * a pro e posito, a quanto stiamo col numero di decreti attuativi ancora mancanti oltre i tempi previsti dalle rispettive norme? Spoiler, "faccio cose, vedo gente...": . . https://parlamento19.openpolis.it/attivita_legislativa/decreti_attuativi
LeoCleo Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Il 25/09/2026 at 09:53, Enrico VIII ha scritto: Purtroppo resterà il blocco nell'Area B di Milano che, al solito, si potrà aggirare a pagamento Chi paga non inquina più, secondo Sala Domanda giuridica: può un Comune impedire la circolazione a determinati veicoli per presunto inquinamento quando lo Stato, per legge, afferma il contrario e soprattutto la Motorizzazione Civile, con esito positivo alla revisione, certifica l'idoneità del veicolo stesso alla circolazione?
Enrico VIII Inviato 1 Ottobre Autore Inviato 1 Ottobre 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Domanda giuridica Non saprei. Intanto, dovendo rinnovare il MoveIn per entrare a Milano a lavorare, ho trovato una confusione indicibile nel sito del Comune. Ho chiamato l'apposito servizio e non sono riusciti a trarmi d'impaccio. Ho scritto una mail, vediamo se e quando rispondono. Una vergogna. 1
appecundria Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 26 minuti fa, LeoCleo ha scritto: può un Comune impedire la circolazione a determinati veicoli per presunto inquinamento quando lo Stato, per legge Non solo può, deve.
LeoCleo Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Ah, nemmeno tu lo sai. In effetti queste limitazioni mi hanno sempre lasciato perplesso. Però una qualche associazione si sarebbe mossa a tutela degli automobilisti, a meno che non sia arrivato il trolley anche lì.
Messaggi raccomandati