Vai al contenuto
Melius Club

impressioni sulle riduzioni volontarie e tetto al prezzo dei carburanti da parte delle compagnie

Messaggi raccomandati

Inviato

Rinviate a dopo il 27 per favore, ho un risonanza al ginocchio, devo vedere prima  se posso saltare fuori dalle trincee.

Inviato
52 minuti fa, Idefix ha scritto:

La rivolta armata a quando?

Mai! Non vedi che non ci sono più nemmeno manifestazioni? Andato Berlusconi, finite le proteste di piazza. 

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Salta il tetto Eni

Eni a me non ha fatto nulla di male 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Questo è quello che succede ad affidarsi ad una banda di scappati di casa che in 80 anni di Repubblica ha saputo covare soltanto astio e ignoranza.

Bene, l’anno prossimo si vota, vediamo se gli italiani si affideranno a chi dice no al nucleare, no all’eolico, no ai termovalorizzatori, no ai rigassificatori, no al gasdotto, no alle acciaierie, no alle pensioni integrative, no alle caldaie, no alla legittima difesa, no a qualsiasi tutela delle FFOO.
Sì all’immigrazione anche clandestina (top se pure musulmana), solo auto nuovissime per spostarsi, ZTL per i meno abbienti, patrimoniali, aumento tasse su qualsiasi reddito, extra tasse per banche e multinazionali, imposte di successione, lavaggi del cervello transgender ai bambini, rispetto delle tradizioni islamiche per favorire l’integrazione.

La parola agli elettori. 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Bene, l’anno prossimo si vota, vediamo se gli italiani si affideranno a chi dice no al nucleare

Che noia. Tu per essere un libero cittadino in libero Stato devi avere la libertà di criticare gli alti gerarchi.

Se invece dai ragione sempre e comunque al duce, con queste battute trite e ritrite, inserendo sempre cose ridicole come le fantomatiche centrali nucleari di Salvini, non sei libero.

Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

Se invece dai ragione sempre e comunque al duce

Questo Governo mi ha deluso, credo di averlo detto una dozzina di volte. E lo critico, eccome se lo critico, per quello che non ha fatto ( delle accise non me ne frega nulla perché con i 25.000 km annui che faccio, sono un’inezia). 
Ma lo rivoterò, perché l’alternativa mi terrorizza.

Inviato
9 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Bene, l’anno prossimo si vota, vediamo se gli italiani si affideranno a chi dice no al nucleare, no all’eolico, no ai termovalorizzatori, no ai rigassificatori, no al gasdotto, no alle acciaierie, no alle pensioni integrative, no alle caldaie, no alla legittima difesa, no a qualsiasi tutela delle FFOO.

Le parole di salvini quando mollò Conte.

Un altro marchigiano leghista.

Le stesse parole.

Inviato
Adesso, djansia ha scritto:

Le parole di salvini quando mollò Conte.

Un altro marchigiano leghista.

Le stesse parole.

Se Salvini la pensa come me, un po’ mi preoccupa. 
In ogni caso, mai votato Lega: ai tempi d’oro non ero maggiorenne, oggi fa pena. Fratelli d’Italia è il mio partito. 

Inviato
52 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Fratelli d’Italia è il mio partito. 

Non ti abbattere, sono cose che capitano, si spera in un futuro migliore hihihi

Inviato
11 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

si spera in un futuro migliore hihihi

Perché no! Potrebbe essere Futuro Nazionale, ma prima voglio vedere il generale all'opera. 

Inviato

"Frasi di Oriana Fallaci trovate nei Baci Perugina".

• Haha 1
Inviato

L'onda attuale direi che è di destra e se l'opposizione rimane quella che è credo che verrà cavalcata ancora pure qui. 

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

"Frasi di Oriana Fallaci trovate nei Baci Perugina".

Ho trovato proprio questa!

• Crea Nuovo...