Panurge Inviato Martedì alle 15:04 Inviato Martedì alle 15:04 Rinviate a dopo il 27 per favore, ho un risonanza al ginocchio, devo vedere prima se posso saltare fuori dalle trincee.
LeoCleo Inviato Martedì alle 15:34 Inviato Martedì alle 15:34 52 minuti fa, Idefix ha scritto: La rivolta armata a quando? Mai! Non vedi che non ci sono più nemmeno manifestazioni? Andato Berlusconi, finite le proteste di piazza.
garmax1 Inviato Martedì alle 16:42 Inviato Martedì alle 16:42 5 ore fa, appecundria ha scritto: Salta il tetto Eni Eni a me non ha fatto nulla di male 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato Martedì alle 17:04 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 17:04 Roadmap: - taglieremo i due terzi del costo dei carburanti: il diesel a 50 centesimi. - adesso abbiamo da fare cose più importanti: il ponte, i rave, il blocco navale. - c'eravamo quasi ma l'Iran ha attaccato l'America e il prezzo del petrolio è salito. - purtroppo ce tocca de raddoppia' l'accise sur gasolio perché ce ho chiede leuropa. - ma nessuno ha veramente creduto all'abolizione delle accise. - OK bruciamo una carriola di miliardi per far risparmiare due euro al cittadino sul pieno. - abbiamo fatto il preis cap siete contenti? - però adesso ce tocca de aumenta' le accise. Il nodo non è quanto Stato, ma dove lo Stato mette le risorse, visto che lo stesso miliardo può proteggere il consumo di oggi o costruire la capacità produttiva di domani. Nel 2022 il Giappone ha creato Rapidus, scommessa pubblico-privata sui semiconduttori avanzati, con una dotazione iniziale inferiore a quanto ci sono costate le proroghe. Là quei fondi sono andati in una tecnologia che darà valore per decenni, qui sono serviti a contenere un prezzo salito comunque, impedendo per giunta a consumatori e imprese di fare la cosa più naturale di fronte a un costo che aumenta, cioè adattarsi, ridurre i consumi, ripensare i propri comportamenti. Lo stesso euro, l’uno investito per il futuro, l’altro perso nel presente. (Forchielli) Questo è quello che succede ad affidarsi ad una banda di scappati di casa che in 80 anni di Repubblica ha saputo covare soltanto astio e ignoranza. 3
LeoCleo Inviato Martedì alle 19:56 Inviato Martedì alle 19:56 2 ore fa, appecundria ha scritto: Questo è quello che succede ad affidarsi ad una banda di scappati di casa che in 80 anni di Repubblica ha saputo covare soltanto astio e ignoranza. Bene, l’anno prossimo si vota, vediamo se gli italiani si affideranno a chi dice no al nucleare, no all’eolico, no ai termovalorizzatori, no ai rigassificatori, no al gasdotto, no alle acciaierie, no alle pensioni integrative, no alle caldaie, no alla legittima difesa, no a qualsiasi tutela delle FFOO. Sì all’immigrazione anche clandestina (top se pure musulmana), solo auto nuovissime per spostarsi, ZTL per i meno abbienti, patrimoniali, aumento tasse su qualsiasi reddito, extra tasse per banche e multinazionali, imposte di successione, lavaggi del cervello transgender ai bambini, rispetto delle tradizioni islamiche per favorire l’integrazione. La parola agli elettori.
appecundria Inviato Martedì alle 20:57 Inviato Martedì alle 20:57 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Bene, l’anno prossimo si vota, vediamo se gli italiani si affideranno a chi dice no al nucleare Che noia. Tu per essere un libero cittadino in libero Stato devi avere la libertà di criticare gli alti gerarchi. Se invece dai ragione sempre e comunque al duce, con queste battute trite e ritrite, inserendo sempre cose ridicole come le fantomatiche centrali nucleari di Salvini, non sei libero.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato Martedì alle 20:59 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 20:59 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Sì all’immigrazione anche clandestina (top se pure musulmana), solo auto nuovissime per spostarsi, ZTL per i meno abbienti, patrimoniali, aumento tasse su qualsiasi reddito, extra tasse per banche e multinazionali, imposte di successione, lavaggi del cervello transgender ai bambini, rispetto delle tradizioni islamiche Col suffragio universale siamo stati troppo frettolosi. 1 3
LeoCleo Inviato Mercoledì alle 05:24 Inviato Mercoledì alle 05:24 8 ore fa, appecundria ha scritto: Se invece dai ragione sempre e comunque al duce Questo Governo mi ha deluso, credo di averlo detto una dozzina di volte. E lo critico, eccome se lo critico, per quello che non ha fatto ( delle accise non me ne frega nulla perché con i 25.000 km annui che faccio, sono un’inezia). Ma lo rivoterò, perché l’alternativa mi terrorizza.
djansia Inviato Mercoledì alle 05:35 Inviato Mercoledì alle 05:35 9 ore fa, LeoCleo ha scritto: Bene, l’anno prossimo si vota, vediamo se gli italiani si affideranno a chi dice no al nucleare, no all’eolico, no ai termovalorizzatori, no ai rigassificatori, no al gasdotto, no alle acciaierie, no alle pensioni integrative, no alle caldaie, no alla legittima difesa, no a qualsiasi tutela delle FFOO. Le parole di salvini quando mollò Conte. Un altro marchigiano leghista. Le stesse parole.
LeoCleo Inviato Mercoledì alle 05:37 Inviato Mercoledì alle 05:37 Adesso, djansia ha scritto: Le parole di salvini quando mollò Conte. Un altro marchigiano leghista. Le stesse parole. Se Salvini la pensa come me, un po’ mi preoccupa. In ogni caso, mai votato Lega: ai tempi d’oro non ero maggiorenne, oggi fa pena. Fratelli d’Italia è il mio partito.
Coltr@ne Inviato Mercoledì alle 06:30 Inviato Mercoledì alle 06:30 52 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Fratelli d’Italia è il mio partito. Non ti abbattere, sono cose che capitano, si spera in un futuro migliore hihihi
LeoCleo Inviato Mercoledì alle 06:42 Inviato Mercoledì alle 06:42 11 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: si spera in un futuro migliore hihihi Perché no! Potrebbe essere Futuro Nazionale, ma prima voglio vedere il generale all'opera.
appecundria Inviato Mercoledì alle 06:49 Inviato Mercoledì alle 06:49 "Frasi di Oriana Fallaci trovate nei Baci Perugina". 1
Panurge Inviato Mercoledì alle 06:53 Inviato Mercoledì alle 06:53 L'onda attuale direi che è di destra e se l'opposizione rimane quella che è credo che verrà cavalcata ancora pure qui.
LeoCleo Inviato Mercoledì alle 06:55 Inviato Mercoledì alle 06:55 6 minuti fa, appecundria ha scritto: "Frasi di Oriana Fallaci trovate nei Baci Perugina". Ho trovato proprio questa!
Messaggi raccomandati