Vai al contenuto
Melius Club

impressioni sulle riduzioni volontarie e tetto al prezzo dei carburanti da parte delle compagnie

Messaggi raccomandati

claravox
45 minuti fa, dariob ha scritto:

Certo!   tranne quella dei politici: sono gli unici autorizzati dalla loro stessa professione a derogare

In "democrazia" puoi dire ciò che vuoi, nessuno ti chiederà mai il conto.
Qualcuno ti ricorderà, al massimo, che “avevi detto” e finisce lì.
Non accade nulla, mai.

Si promette una cosa e se ne fa un'altra, e non solo sulle accise, su tutto.

La promessa elettorale non è mai un impegno, è sempre un'esca.

3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Oppure portami degli esempi di mancanza di rispetto da altra parte 

ma sei serio? gliene dite di ogni ogni tre post da 4 anni… l’aveste vista arrivare prima sarebbe da prima. Non c’è una cosa una che considerate men che indecente.

Con una lista di appellativi che se uno li usasse con mia figlia lo farebbe solo una volta.

E ora non mi dire “ah ma io no, lo so, ma tu non sei manco di lontano benchmark di certa… vabbeh non lo dico” 

statte bbbuono

• Melius 1
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma c’e’ veramente qualcuno che pensa di poter sostanzialmente cambiare la propria condizione e quella del paese in meglio con una coalizione Schlein Fratojanni Bonelli e Conte? 

Zio, mica vogliono cambiare la loro, vogliono cambiare la tua

soldidarietà e ugualismo eja eja

😁

• Confused 1
  • Sad 1
3 ore fa, extermination ha scritto:

Qualcuno crede in valori etici- morali fottendosene di quelli economici

Etica, moralità, patrimonio: tre universi distinti e purtroppo spesso distanti. Se disponi solo di etica e moralità, con il cūlus per terra, non solo fatichi a mettere insieme il pranzo con la cena, ma non dispensi nulla che non siano astratte supercazzore brematurate. C’è più speranza di filantropia, donazioni, magnanimità, altruismo, carità (brutta parola) e generosità in presenza di grassocci patrimoni.

26 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Vero! 

visto che non capisci l'ironia ascolta come parla in televisione nelle apparizioni televisive rigorosamente blindate con gli amici la persona che hai votato... francamente mi parono un po' scomposte :)

https://www.facebook.com/share/v/1Z1icqsBb6/

58 minuti fa, Jack ha scritto:

ma sei serio? gliene dite di ogni ogni tre post da 4 anni… l’aveste vista arrivare prima sarebbe da prima. Non c’è una cosa una che considerate men che indecente.

Con una lista di appellativi che se uno li usasse con mia figlia lo farebbe solo una volta.

E ora non mi dire “ah ma io no, lo so, ma tu non sei manco di lontano benchmark di certa… vabbeh non lo dico” 

statte bbbuono

Guarda che io mi riferivo alla PDC mica a noi perfetti sconosciuti del melius. 

appecundria
1 ora fa, grisulea ha scritto:

Io ho chiesto a te il tuo non il suo. Cosa avresti fatto oggi di sensato al posto di quello che è stato fatto

Io non ho le competenze per fare il ministro figurati il capo del governo, forse potrei fare il consigliere di quartiere.

Per questo non mi candido e non faccio promesse.

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

per favore metti qualche link

Anche io sono curioso.

Parliamo di meloni, giusto?

Se parliamo poi di cose soprattutto romane, tipo pesciarola o mercatara non vale perché lei "suona" esattamente così.

E che nun posso parlà, che se potessi da parlà ve direbbi che la sorella "suona" surround: un altro ascolto.

È etnico e fa tanto Creuza de Ma.

Poi quasi sempre comunque segue una normale critica politica.

2 ore fa, claravox ha scritto:

La promessa elettorale non è mai un impegno, è sempre un'esca.

Ma certo. Appunto proprio (a parte naturalmente la giusta critica feroce per la parte politica opposta) 'sta storia

delle accise (solo per esempio): come si può pensare che possano essere tolte, con il deficit che ogni

anno aumenta e la fame di soldi dello stato.

Intendo: come si poteva crederle (o gli)?

Ha continuato (male) il programma di Draghi, attaccato e contestato ferocemente quando era

all'opposizione.

E meno male, se avesse mantenuto le promesse saremmo in default.

IL punto è che non ha fatto nient'altro. Ha galleggiato, e la situazione è sempre la stessa: grave

(ma non seria:classic_biggrin:

• Crea Nuovo...